Calciomercato Milan: su Correa c’è anche il Valencia

Calciomercato Milan: su Correa spunta un altro club

Notizie Milan: Angel Correa può sfumare. Come riportato da Sky Sport, anche il Valencia starebbe trattando con l’entourage del calciatore argentino.

Il numero 10 ha già un principio d’accordo con i rossoneri ma le richieste dell’Atletico continuano ad essere altissime.

MADRID, SPAIN – APRIL 24: Angel Correa of Atletico Madrid celebrates after scoring his team’s third goal during the La Liga match between Club Atletico de Madrid and Valencia CF at Wanda Metropolitano on April 24, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Dopo Leao, infatti, Maldini vorrebbe piazzare un altro colpo in attacco. Angel Correa resta il primo obiettivo rossonero per completare il reparto offensivo.

Tuttavia l’Atletico Madrid ha aperto a trattarne la cessione ma – per ora – solo a certe cifre.

Per questo, nonostante i recenti contatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la trattativa sarà lunga e difficile ma il tempo per arrivare a una soluzione c’è.

Il Milan confida che anche l’Atletico riduca le proprie pretese: oggi non scende sotto i 50 milioni, mentre per i rossoneri all’offerta di 40 si possono aggiungere i bonus ma non molto di più.

Per Giampaolo il suo innesto sarebbe fondamentale perchè giocando da seconda punta o da suggeritore di Leao e Piatek il fantasista potrebbe permettere il cambio di modulo. L’ostacolo che i rossoneri ritengono più ostico è l’accordo con l’Atletico. Sull’eventuale intesa tra il Milan e il giocatore la strada sembra invece molto più libera nonostante il Valencia.

Consacratosi in Spagna, a ventiquattro anni anche Correa avrebbe la possibilità di firmare un ricco quinquennale rossonero.

Per l’affondo decisivo, tuttavia, il Milan dovrà completare la cessione di André Silva. Il Milan confida in questo caso nella staffetta portoghese: fuori André, già dentro Leao. Silva ha lasciato il ritiro rossonero di Boston il 21 luglio scorso, e da allora è ufficialmente sul mercato. Si allena a Milanello, mentre il Milan e l’agente lavorano perché in futuro possa farlo altrove magari al Monaco.

Impostazioni privacy