Calciomercato Milan: Morelos e Pellegri per l’attacco, contatti con Correa

Calciomercato Milan: Morelos e Pellegri per completare il reparto

Notizie Milan: Morelos o Pellegri. Come riportato da Tuttosport, il Milan è scatenato. Dopo aver preso Leao e Duarte, Maldini e Boban cercano un’altra punta per completare il reparto.

Come riportato da Tuttosport, la squadra di Giampaolo dovrà gestire al meglio la situazione legata ad Andrè Silva, attaccante portoghese considerato un esubero. L’ex Porto era praticamente del Monaco, ma la trattativa è saltata sul finale.

Per questo il Milan sta cercando di riallacciare i rapporto e rivedere le cifre. Non è da escludere che per sbloccare il tutto, non venga inserito quel Pietro Pellegri che il Monaco oggi ritiene incedibile, ma che piace al Milan e che rappresenta l’unica contropartita tecnica gradita in via Aldo Rossi.

Non solo Pellegri però, i rossoneri studiano un altro profilo: Morelos, classe 1996, attaccante dei Rangers. Un nome interessante, che per ora rappresenta una seconda scelta.

Milan news: contatti continui per Correa

A proposito di attacco, ma non come prima punta, il primo obiettivo resta Correa. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Angel Correa è ritenuto fondamentale per Giampaolo.

Il calciatore vorrebbe approdare al Milan. Molto meno disponibile è l’Atletico Madrid, aperto a trattarne la cessione ma – per ora – solo a certe cifre.

LONDON, ENGLAND – SEPTEMBER 24: Paolo Maldini arrives on the Green Carpet ahead of The Best FIFA Football Awards at Royal Festival Hall on September 24, 2018 in London, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)

La trattativa sarà lunga e difficile ma il tempo per arrivare a una soluzione c’è. Conigiorni del mercato che si accorciano, il Milan confida che anche l’Atletico riduca le proprie pretese: oggi non scende sotto i 50 milioni, mentre per i rossoneri all’offerta di 40 si possono aggiungere i bonus ma non molto di più.

A ventiquattro anni anche Correa avrebbe la possibilità di firmare un ricco quinquennale rossonero.

Impostazioni privacy