Calciomercato, Juventus Roma: Higuain, c’è un problema

Gonzalo Higuain è tornato alla Juventus dopo la parentesi che l’ha visto con la maglia dei Blues, fortemente voluto da Maurizio Sarri. E’ tornato in bianconero ed ha segnato il primo gol della stagione. Un segno del destino? Chissà. Intanto, pare sia scattata una scintilla nella mente del Pipita. Stando alle ultime notizie dal web, la Juventus e la Roma avrebbero raggiunto l’accordo. Ma c’è un problema. Ed è un problema di rilievo.

Calciomercato Juventus Roma, Higuain lascia o raddoppia?

Higuain è sceso in campo in gran forma. E, dobbiamo dirlo, anche molto acclamato dai tifosi bianconeri. Chissà, forse c’è ancora del feeling tra loro. L’accordo fra Juve e Roma è arrivato, ma per il momento Higuain è ancora lì. Ma perché?

Beh, molto probabilmente, Higuain vuole aspettare le prossime mosse del club bianconero per capire quale potrebbe essere il progetto per la prossima stagione. Già, perché pare proprio che in uscita ci siano anche Kean e Mandzukic. E Icardi? Per ora, almeno per ora, sembra molto più vicino al Napoli. Per cui, nel caso ci fosse spazio sufficiente per lui in bianconero, perché andar via? E poi… poi quell’esultanza. Ci avete fatto caso? Quando ha esultato voleva proprio dire: “Eccomi, io sono qui!”. Insomma, il feeling con la tifoseria c’è. Non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy