Totti chiama i tifosi a raccolta: “Tutti nel mio docufilm”

Francesco Totti chiama a raccolta i tifosi per farli prendere parte al suo docufilm: l’annuncio è arrivato proprio nelle ultime ore

Francesco Totti e la Roma saranno legati per sempre, indissolubilmente. Totti uguale Roma, Roma città e Roma squadra di calcio. C’è poco da fare. Il simbolo, la bandiera, l’eterno capitano sarà sempre lui. Un capitano che, anche se ultimamente si è dovuto ritirare dal suo ultimo incarico con la società, rimarrà per sempre nel cuore dei tifosi. E viceversa. Già, perché pare proprio che Francesco Totti abbia conservato nel cuore, e probabilmente su qualche grosso hard disk, le foto e i selfie con i tifosi. Come facciamo a saperlo?

Il docufilm di Francesco Totti

Qualcuno di Mediaset aveva già previsto tutto. Ci sarebbe stato un docufilm su Francesco Totti. Non si sapeva ancora quando, dove e come. Sì, ma almeno si sapeva che sarebbe successo, da un momento all’altro. L’annuncio, infatti, è arrivato. E’ stato lo stesso capitano, tramite il suo account Facebook, a dirlo a tutti:

L’annuncio riguarda anche i tifosi. I tifosi, tutti. Maschi, fermmine, bambini, anziani. Tutti quelli che gli hanno chiesto almeno un selfie durante gli anni. Così, il capitano, ha chiamato ancora una volta tutti a raccolta. I tifosi dovranno postare le foto che hanno con lui per partecipare alla realizzazione del docufilm ispirato alla sua autobiografia “Un Capitano”, scritta con il giornalista Paolo Condò.

Impostazioni privacy