Sneijder ubriaco distrugge un’auto, la condanna [VIDEO]

Sneijder ubriaco distrugge un’auto, la condanna [VIDEO]

Wesley Sneijder è nei guai. Il fantasista olandese ora in forza all’Al Gharafa, formazione del Qatar, è stato fermato in Olanda.

Il calciatore ex Inter era in evidente stato di ubriachezza ed è stato fermato dalla Polizia dopo aver danneggiato un’auto.

Un lento declino, dopo i successi con l’Inter del Triplete e la vittoria ai Mondiali 2010 sfiorata con la maglia dell’Olanda.

Dal possibile Pallone d’Oro al periodo nero. L’ex nerazzurro si è reso protagonista di una vicenda di sicuro non esemplare. Una situazione personale per niente facile, dopo la fine del matrimonio con Yolanthe Cabau, il numero 10 è depresso.

In effetti il calciatore formava con la sua bella una delle coppie più invidiate del mondo del calcio.

Forse anche per Sneijder nell’ultimo periodo fa parlare di sé più per questioni personali che per vicende strettamente calcistiche.

Secondo quanto riportato da Soccernwes.nl a Utrecht la Polizia ha fermato il 35enne perché, in stato di ubriachezza.

Il calciatore stava danneggiando un’auto in sosta come mostra un video che sta facendo il giro del web. Nelle immagini si vede l’ex giocatore salire sul tetto della vettura e tirare calci al parabrezza, mentre gesticola e biascica qualcosa.

Sneijder

Questo ha attirato l’attenzione degli agenti che si sono avvicinati a lui per i controlli di rito e si sono accorti che era in palese stato d’ebbrezza. Sneijder avrebbe provocato danni per 6 mila euro: ma alla fine, una volta ripresi i sensi, come sottolineato dal portale olandese, il calciatore ha chiesto scusa per la vicenda.

Si è impegnato a ripagare tutti i danni essendo mortificato e pronto a risarcire il proprietario della vettura.

Il video

https://www.youtube.com/watch?v=QPGAun5SfZQ

Impostazioni privacy