Calciomercato Roma, De Rossi: dietrofront improvviso, la decisione

Calciomercato Roma, Daniele De Rossi va alla Fiorentina? Altroché. C’è stato un colpo di scena clamoroso negli ultimi minuti.

Chi ha detto ‘Daniele De Rossi alla Fiorentina’? Falso allarme. Secondo quanto riporta iltempo.it, il centrocampista della Roma avrebbe rifiutato l’offerta della società viola. A quanto pare, ‘Danielino’ (come lo chiamano a Roma) vorrebbe appendere gli scarpini al chiodo. Chiudere, dunque, con il calcio giocato. Un’ipotesi che, a primo impatto, può sembrare strana. Anzi, forse, più che strana: dolorosa. Sì, perché Daniele non ha fatto un addio vero e proprio. Un po’ come fece Totti, per intenderci. Andrebbe via così? Fuori anche da ogni fantacalcio futuro?

Calciomercato Roma: dietrofront De Rossi

In giornata, stando a quanto riportavano diversi giornalisti, era arrivata l’offerta da parte di Pradè e Montella. Un’offerta che il centrocampista difficilmente avrebbe rifiutato e che, anzi, forse l’aveva convinto. Invece no: stando alle ultime notizie, il calciatore dovrebbe chiudere definitivamente con il calcio giocato.

Per ora è in vacanza in giro per il mondo: Giappone, Hawaii, Los Angeles, Londra, Maldive. Insomma, per ora pensa a spassarsela. Di sicuro non gli mancherà il lavoro una volta tornato alla base. Di recente, stando a quanto si vocifera, avrebbe anche incontrato il direttore tecnico del Bologna, Walter Sabatini. Mentre il Milan avrebbe avanzato un minimo di interesse nei suoi confronti ma senza mai presentare un’offerta concreta.

Impostazioni privacy