Calciomercato Napoli, Ibrahimovic: De Laurentiis si sta muovendo di persona

Calciomercato Napoli | Ibrahimovic Le ultime indiscrezioni raccontano di un De Laurentiis scatenato in chiave calciomercato: l’ultimo nome spuntato fuori è Zlatan Ibrahimovic…

De Laurentiis Ibrahimovic
De Laurentiis si sta muovendo personalmente per prendere Ibrahimovic

Il calciomercato Napoli si infiamma: si parla da ore ormai di Zlatan Ibrahimovic. Ultimamente, Paolo Del Genio, noto giornalista partenopeo, in un intervento televisivo a Tele A+, ha raccontato che un suo amico gli abbia riferito che si stia muovendo De Laurentiis in persona per portare Zlatan Ibrahimovic al Napoli. “Voglio raccontare questa storiella”, esordisce il giornalista durante la trasmissione, poi continua: “E’ la stessa fonte che mi ha detto di James Rodriguez. Adesso, con Ibrahimovic, mi ha un po’ spiazzato”.

Calciomercato Napoli, boom! Spunta di nuovo Ibrahimovic

Si parla di nuovo di lui: Zlatan Ibrahimovic. E’ un nome molto gettonato dai tifosi del Napoli. Uno di quei nomi che fanno sognare. Paolo Del Genio ha detto che non gli piacerebbe vederlo nel Napoli perché nell’ultimo periodo è nettamente in calo. Tuttavia, bisogna comunque ricordare che sarebbe un’operazione di marketing eccezionale.

Infatti, non è passato molto tempo da quando il Manchester United lo acquistò per 100 milioni e recuperò l’investimento (o buona parte di questo) soltanto con la vendita delle magliette con il suo nome scritto sul retro. Insomma, qualsiasi cosa se ne dica, l’attaccante svedese è al momento uno dei nomi più roboanti, nonostante non sia più quello di una volta. Quello del Milan, per intenderci. O forse, quello dell’Inter, del PSG… quello lì era un campione capace di essere determinante in ogni partita. Adesso, con l’età che avanza, potrebbe essere decisivo, sì, ma forse soltanto se lanciato nella mischia nei minuti finali della partita. Molto probabilmente non avrebbe i 90 minuti nelle gambe per sostenere l’intera durata del match e, anzi, rischierebbe anche di infortunarsi gravemente nel caso in cui si provasse a sforzarlo. Secondo le indiscrezioni rivelate da Del Genio, si starebbe muovendo De Laurentiis in persona per prenderlo. Chissà, staremo a vedere…

Impostazioni privacy