Tottenham: fatta per Ndombele, Juve beffata

Tottenham: fatta per Ndombele

Calciomercato Juventus: niente Ndombelè. Come riportato da Sky Sport il centrocampista francese andrà in Premier.

Seguito anche dalla Juventus come alternativa a Pogba, proprio come l’ex Juve,  Tanguy Ndombele sembra destinato alla Premier League.

Il Tottenham è ai dettagli con il Lione, per un’operazione da 62 milioni di euro più bonus. Ultime situazioni da sistemare, poi il centrocampista francese potrà effettuare le visite mediche e firmerà il contratto con gli Spurs.

Una cifra importante, che però non sembra aver fatto desistere gli altri club interessati al giocatore, come confermato dallo stesso Aulas in occasione della conferenza di presentazione di Jean Lucas:

LYON, FRANCE – NOVEMBER 27: Tanguy Ndombele of Olympique Lyonnais battles for possession with Raheem Sterling of Manchester City during the UEFA Champions League Group F match between Olympique Lyonnais and Manchester City at Groupama Stadium on November 27, 2018 in Lyon, France. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

“Ndombele? Piace a molti grandi club e ha già ricevuto diverse proposte, ma ancora nulla di veramente concreto. Dovessero arrivare grandi offerte, abbiamo già una lista di possibili sostituti”.

Notizie Juve: arriva Rabiot

Ultime Juventus, i bianconeri si consolano con Rabiot. La dirigenza della Vecchia Signora, tuttavia, potrà consolarsi con l’arrivo di Adrien Rabiot. La Juventus ha in mano l’ex stella delParis Saint-Germain.

L’accordo con la madre agente prevede un quinquennale con un ingaggio di 7 milioni più bonus, l’annuncio dovrebbe arrivare entro mercoledì prossimo. Alla madre 10 milioni di euro di commissione che portano il prezzo del calciatore a 45 milioni di euro.

Impostazioni privacy