Calciomercato Milan: spunta Fekir del Lione

Calciomercato Milan: spunta Fekir del Lione

Notizie Milan: ecco Fekir, sarebbe un super colpo. Come riportato da France Football i rossoneri vorrebbero piazzare il colpo.

Sulla lista di Maldini c’è anche Nabil Fekir, talento classe 93 del Lione.

Il franco-algerino, campione del mondo in Russia con la Nazionale dei Galletti, l’estate scorsa veniva valutato circa 70 milioni di euro dal club francese, ma essendo il giocatore in scadenza a Giugno 2020 un’offerta da 35-40 milioni di euro quest’anno potrebbe bastare per portarlo via dalla Ligue 1. Nei prossimi giorni il giocatore deciderà se rinnovare o meno il contratto. In caso di decisione negativa Aulas, vulcanico presidente dell’OL, sarebbe costretto a cederlo.

Milan: tutti i colpi a centrocampo

Altro colpo a centrocampo, invece, potrebbe essere Lucas Torreira.

Viste le difficoltà nell’arrivare a Ceballos, i rossoneri pensano all’ex Samp che ha aperto al ritorno in Italia, stavolta a Milano.

L’agente del ragazzo non forzerà però la mano con l’Arsenal: coi Gunners l’uruguaiano ha vissuto una buonissima stagione a livello individuale e per questo, forte anche della fiducia ma anche della riconoscenza per il club, non ha intenzione di arrivare a rotture.

Nessun confronto con Unai Emery, ma il messaggio è già arrivato nelle stanze di Sanllehi e di Gaspar: Torreira vorrebbe tornare in Italia.

Forse anche per questo l’Arsenal è sullo stesso Dani Ceballos. I contatti con il Real Madrid e con gli intermediari del ragazzo sono concreti, la stella dell’Under 21 spagnola è un pallino di Florentino Perez ma non di Zinedine Zidane. A 50 milioni l’affare si può chiudere, 10 in più di quanto il Milan potrebbe arrivare a offrire per Torreira.

A proposito di Spangoli, in attacco occhio al nome di Fernando Llorente. Secondo quanto riportato da A Bola i rossoneri starebbero pensando di ingaggiare a parametro zero Fernando Llorente. Lo spagnolo classe 1985 che ha militato alla Juventus potrebbe quindi tornare presto in Italia a titolo gratuito. Su di lui non ci sarebbe solo il Milan, ma anche Roma, Napoli e Inter in Serie A e Galatasaray e Athletic Bilbao dall’estero. Il suo contratto scadrà il 30 Giugno.

Impostazioni privacy