Calciomercato Inter, Lukaku parla l’intermediario: “Non è impossibile”

Calciomercato Inter, Lukaku parla l’intermediario: “Non è impossibile”

Notizie Inter Lukaku | Federico Pastorello, agente ed intermediario di mercato, ha incontrato oggi la dirigenza di nerazzurri.

Un incontro molto importante quello quello di oggi in Casa Inter con l’influente procuratore sportivo Federico Pastorello, agente di Romelu Lukaku, Lazaro e Candreva.

La riunione è durata circa un’ora e sono stati toccati vari temi. L’agente è uscito dalla sede del club milanese soddisfatto, rilasciando delle brevi ma importanti dichiarazioni ai microfoni di FcInterNews.

WEST BROMWICH, ENGLAND – DECEMBER 17: Romelu Lukaku of Manchester United celebrates after scoring his sides first goal with teammates Juan Mata, Ander Herrera, and Jesse Lingard during the Premier League match between West Bromwich Albion and Manchester United at The Hawthorns on December 17, 2017 in West Bromwich, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

“Oggi abbiamo parlato di Vergani perché è una situazione più urgente, nei prossimi giorni parleremo del resto”.

Il calciatore è un elemento chiave per il passaggio in nerazzurro di StefanoSensi. Il centrocampista del Sassuolo a breve sarà ufficialmente dell’Inter in prestito per 5 milioni e con un riscatto fissato a 30 (ai quali andrà sottratto il cartellino del ragazzo.

Intanto però i veri colpi di mercato latitano. Tuttavia, come confermato dallo stesso procuratore, Lukaku e Lazaro non troppo lontani dalla squadra nerazzurra.
Pastorello ha poi parlato delle trattative dell’Inter per i due calciatori: Romelu Lukaku e Valentino Lazaro. Ecco quanto aggiunto dall’agente dopo l’incontro di oggi pomeriggio con l’Inter:

“Lukaku sogno irrealizzabile? E’ un sogno, difficile da raggiungere come tale, ma credo non ci sia nulla di impossibile. Se l’Inter ci sta provando? Sì, lui ha espresso pubblicamente i suoi piani, i suoi desideri, dopo vedremo. Candreva resta? Non c’è nulla da dire. Lazaro? Ci sono possibilità che vesta la maglia nerazzurra, c’è distanza tra le parti ma speriamo di risolvere“.

Le trattative continuano spedite, sul terzino l’Inter è quasi in chiusura per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Per quanto riguarda la stella del Manchester, invece, il club inglese continua a chiedere 70 milioni di euro. Una cifra altissima considerata l’ultima stagione del belga.

Impostazioni privacy