Calciomercato Milan: Romagonoli, c’è l’offerta del Barcellona

Calciomercato Milan: Romagonoli nella lista del Barca

Notizie Milan: Alessio Romagnoli è uno dei pilastri del nuovo Milan targato Maldini. Tuttavia il centrale piace a mezza Europa.

Come riportato da Tuttosport, il difensore e capitano milanista rappresenta una certezza per lo spogliatoio, per i tifosi e anche per la società. Sul calciatore però, viste le difficoltà per arrivare a De Ligt, sarebbe nelle ultime ore piombato il Barcellona di Valverde.
Il club catalano, in maniera molto discreta, avrebbe fatto un sondaggio nei giorni scorsi per capire se ci fossero delle possibilità per aprire un dialogo con i vertici rossoneri.

Sul piatto ci sarebbe una proposta al Milan: 40 milioni cash più una contropartita tra i giocatori ritenuti cedibili, dai blaugrana.

FLORENCE, ITALY – NOVEMBER 16: Alessio Romagnoli looks on during an Italy Training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 16, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Maldini però non ha offerto loro nemmeno uno spiraglio per cercare di far leva. Rimbalzati come chi prova ad entrare allo stadio senza biglietto. Il Milan crede fortemente in Romagnoli e non è nemmeno da escludere che, nei prossimi mesi, venga affrontato il tema del prolungamento del contratto, che oggi scade nel 2022 ma che potrebbe essere esteso e ritoccato. 

Se i rossoneri dovessero decidere di sacrificare un calciatore di certo questi non sarà il centrale ritenuto un perno fondamentale anche da Giampaolo. Al massimo il nuovo allenatore potrebbe dover rinunciare a Gigio Donnarumma. Il portierone, sulla cui testa pesa il contratto pesantissimo ottenuto da Raiola, continua a piacere al PSG dell’ex Leonardo. Il Milan potrebbe decidere di sacrificarlo per 60 milioni di euro.

Notizie Milan: addio a Suso

Intanto a Milano è stato praticamente già deciso il destino di Suso. Pupillo di Gattuso lo spagnolo ad oggi è incedibile anche per Giampaolo anche se la clausola di 40 milioni potrebbe fare la differenza.

Impostazioni privacy