Juventus: è fatta per Rabiot

Calciomercato Juventus: è fatta per Rabiot

Notizie Juve: Rabiot in arrivo. Come riportato da Tuttosport, manca ancora la firma sul contratto, ma Adrien Rabiot può considerarsi un calciatore della Juventus.

Dopo i contatti delle ultime ore tra i dirigenti bianconeri e la madre-manager del centrocampista del Psg l’accordo è totale.

C’è l’intesa sul contratto (7 milioni più bonus per 5 anni) e pure sulle commissioni, che fino ai colloqui di ieri restavano l’ultimo aspetto da limare.

Alla madre 10 milioni di euro subito per un’affare che costerà 35 milioni complessivi.

La Juventus ha dunque superato la concorrenza di Manchester United, Tottenham, Barcellona e Real Madrid. La madre del centrocampista ieri ha comunicato ai vertici bianconeri la decisione finale: far firmare il figlio per il club dove gioca CR7.

E’ vero, Rabiot non è ultimo a ripensamenti, ma questa volta la situazione pare definita.

Negli ultimi cinque mesi il calciatore ha vissuto da separato in casa al Psg, ai margini della squadra di Tuchel, e adesso ha una gran voglia di ripartire grazie ai campioni d’Italia. Proprio come aveva fatto capire pubblicamente anche nei giorni scorsi da “Il Pellicano” di Porto Ercole, il resort a 5 stelle sul promontorio dell’Argentario: «La Juventus mi ha cercato e ci siamo parlati. E’ un grande club dove ogni bravo calciatore vorrebbe approdare». 

Juve: non è finita

Paris Saint-Germain’s French midfielder Adrien Rabiot (R) and Paris Saint-Germain’s Uruguayan forward Edinson Cavani (L) react after losing the UEFA Champions League round of 16 second leg football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Real Madrid on March 6, 2018, at the Parc des Princes stadium in Paris. / AFP PHOTO / CHRISTOPHE SIMON (Photo credit should read CHRISTOPHE SIMON/AFP/Getty Images)

Se tutto andrà secondo programmi sarà questo un altro capolavoro di Paratici che, pagando zero per il cartellino, si è assicurato dopo Ramsey un altro big a centrocampo. In questo modo ora la Juventus potrà anche cedere qualche stella per monetizzare e provare un nuovo assalto a Pogba, Zanilo o Milinkovic-Savic.

Impostazioni privacy