Mercato+Inter%3A+Sessegnon+dalla+Premier
ilcalcioignorantecom
/2019/06/19/mercato-inter-sessegnon-dalla-premier/amp/
Calciomercato

Mercato Inter: Sessegnon dalla Premier

Published by
Antonio

Mercato Inter: Sessegnon dalla Premier

Calciomercato Inter: pazza idea dall’Inghilterra. Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio è volato oltemanica in missione per Ryan Sessegnon.

Il ds ieri era a Cesena per il match dell’Europeo Under 21 tra Inghilterra e Francia. Osservato speciale l’esterno mancino del Fulham che, dopo la retrocessione in Championship, ha detto chiaramente al club di non voler rinnovare il contratto in scadenza nel 2020.

Come riportato da Tuttosport il calciatore vorrebbe trasferirsi al Tottenham ma, l’interessamento di Liverpool, United e Psg dimostra come la partita sia apertissima.

Una partita in cui può inserirsi anche l’Inter che sta seriamente pensando al dopo Perisic. Beppe Marotta con Nelio Lucas, procuratore del croato, sta cercando di piazzare l’esterno alto.

I nerazzurri chiedono 45 milioni di euro. Una cifra importante, che il Manchester United durante la passata stagione sembrava disposto a corrispondere.

 

La sua eventuale partenza andrebbe compensata con l’acquisto di un altro titolare e Sessegnon, per età, può rappresentare un altro Chiesa per età e valore.

Inter: colpo dal Lione?

 

Ieri in campo Ausilio ha visionato anche un altro talento, ovvero Lucas Tousart, “aspira palloni” del Lione che per questa caratteristica si è meritato il soprannome di “Kante bianco”. L’interessamento dell’Inter per Sensi dimostra come Suning voglia compiere un altro acquisto in mezzo al campo oltre a Barella e la stellina della Francia Under21 potrebbe essere iln nome giusto.

 

Il calciatore è di proprietà del Lione, una bottega cara che difficilmente accetterà di sedersi a un tavolo per meno di 35-40 milioni.

Intanto, nei prossimi giorni si dovrebbe consumare un nuovo incontro con il Cagliari (probabilmente decisivo) per Barella dopo l’ultima offerta presentata dall’Inter pari a 36 milioni più 4 di bonus facilmente raggiungibili e Bastoni e Dimarco (quest’ultimo con diritto di riscatto). A questa offerta saranno aggiunti altri 10 milioni di bonus meno facili da raggiungere.

 

Published by
Antonio

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago