Calciomercato Milan: assalto a Pereiro e Diawara

Notizie Milan: Maldini scatenato, assalto a Pereiro e Diawara

Ultime Milan: idea Gaston Pereiro, ma occhio a Diawara.

Paolo Maldini, nonostante il budget risicato, è letteralmente scatenato sul mercato. Dopo aver chiuso il colpo Krunic dall’Empoli (il calciatore oggi ha svolto le visite mediche a Milano), l’uomo mercato rossonero ha incontrato ieri l’agente di Sensi.

Il Milan si muove e prova ad anticipare tutti. Altro nome in mezzo al campo è quello di Pereiro. Il centrocampista del Psv Eindhoven, attualmente impegnato con l’Uruguay nella Copa America, potrebbe lasciare gli olandesi in estate. Sul calciatore c’è il forte interesse del Milan.

LONDON, ENGLAND – SEPTEMBER 24: Paolo Maldini arrives on the Green Carpet ahead of The Best FIFA Football Awards at Royal Festival Hall on September 24, 2018 in London, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)

Il giovane esterno uruguaiano era stato seguito anche dalla Juventus in queste ultime settimane, ma Maldini e Boban vogliono anticipare la concorrenza. Come riportato da Sky Sport, se n’è parlato ieri con Paco Casal a ‘Casa Milan’. Il giocatore potrebbe ricoprire il ruolo di trequartista nel gioco di Giampaolo o da mezz’ala.

Ultime Milan: giornata caldissima a Milano

Ma il Milan non si ferma più e cerca un vertice basso. Oggi i rossoneri hanno accolto anche Gerry Piccolillo e Daniele Piraino, rispettivamente avvocato e agente di Amadou Diawara. Il centrocampista del Napoli, già cercato nelle scorse sessioni, potrebbe tornare di moda. Al termine dell’incontro il procuratore non ha rilasciato dichiarazioni.  Nel mercato di gennaio, l’allora ds Leonardo non era riuscito a chiudere per l’ex Bologna, ma sei dopo l’affare potrebbe concretizzarsi. Tuttavia dall’Under21 arriva una brutta notizia per il mercato del Milan e dell’Inter. Dopo l’interesse manifestato nelle ultime settimane per Barella, il calciatore è entrato nel mirino del PSG che potrebbe beffare sia i rossoneri che i nerazzurri.

Impostazioni privacy