Calciomercato Milan: oggi incontro per Veretout, occhio a Gabbiadini

Notizie Milan: in arrivo Veretout, piace Gabbiadini

Notizie Milan: Veretort, oggi l’incontro. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di oggi potrebbe decidersi il futuro del francese.

Oggi in sede è atteso Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout e Mario Rui.

I due sono profili graditi al club, ma solo durante l’appuntamento si capirà se l’interesse può trasformarsi in trattativa vera e propria. Veretout, 25enne delle Fiorentina, ha già quell’esperienza che Maldini e Boban è necessaria per guidare il centrocampo del Milan.

Tecnica in impostazione, inserimenti da mezzala, fisico e gol. Veretout considera chiusa l’esperienza a Firenze e, come confermato da Commisso, sarà ceduto.

Per Mario Rui la situazone è diversa. I dirigenti dovrebbero prima stabilire chi tra Rodriguez, Strinic e Laxalt, sia da sistemare altrove.

Ultime Milan: si aspetta Sensi

Intnato in settimana potrebbe arrivare anche Stefano Sensi.  Il calciatore del Sassuolo piaceva anche al Milan della precedente gestione. L’agente Riso è stato già convocato a Casa Milan da Maldini così come l’a.d. del Sassuolo Carnevali.

Carnevali e Riso , si sono incontrati a Forte dei Marmi. La trattativa prosegue e proseguirà ancora oltre in settimana: se i vari impegni lo permetteranno è in programma un incontro tra le società, il primo diretto. Al momento è fissato tra giovedì e venerdì. Gli emiliani vorrebbero Cutrone, almeno in prestito.

Notizie Milan: Gabbiadini, questa volta si può

Anche per questo, i rossoneri ragionano su un nuovo attaccante. Giampaolo vorrà toccare con mano le qualità di Andrè Silva ma, con Cutrone in bilico, si pensa ancora una volta a Manolo Gabbiadini. L’ex Napoli, oggi al Samp, potrebbe ricoprire un triplo ruolo. Gabbiadini sarebbe in grado di giocare al fianco di Piatek, da solo nel mezzo e all’occorrenza anche sull’esterno. Per questo Giampaolo lo ha chiesto a Maldini. L’attaccante alla Sampdoria è chiuso da Quagliarella e Defrel, autentico pallino di Di Francesco.

Impostazioni privacy