Calciomercato+Milan%3A+idea+Kramaric%2C+vicinissimo+Veretout
ilcalcioignorantecom
/2019/06/13/calciomercato-milan-idea-kramaric-vicinissimo-veretout/amp/
Calcio Italiano

Calciomercato Milan: idea Kramaric, vicinissimo Veretout

Published by
Antonio

Calciomercato Milan: idea Kramaric, vicinissimo Veretout

Notizie Milan: Giampaolo lascia Milan, c’è l’accordo con Maldini. I due hanno parlato anche di mercato. Dopo l’acquisto di Krunic il Milan punta un centrocampista ed un attaccante.

Manca solo l’ufficialità ma Marco Giampaolo sarà il nuovo allenatore del Milan. Come riportato da Sky Sport, l’ex tecnico della Sampdoria, presente oggi a Milano per parlare con Paolo Maldini, Ivan Gazidis e Zvonimir Boban, abbia già lasciato il capoluogo meneghino dopo aver dato alcune indicazioni sul mercato. Gli accordi tra le parti sono ormai raggiunti, manca soltanto l’ufficialità.

I rossoneri accontenteranno Giampaolo, aggiungendo tanta tecnica. Per questo, oltre al mancato riscatto di Bakayoko, sia per motivi di FFP che per caratteristiche tecniche, anche Kessié potrebbe andar via. Al suo posto Veretout della Fiorentina, calciatore di qualità e quantità.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Milan avrebbe già chiuso l’operazione per Jordan Veretout dalla Fiorentina. I rossoneri verseranno a Commisso 25 milioni di euro.

Milan: arriverà anche un attaccante

GENOA, ITALY – MAY 26: Marco Giampaolo head coach of UC Sampdoria during the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on May 26, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Anche in attacco si cerca un attaccante da affiancare a Krzysztof Piatek. A tal proposito, a Zvonimir Boban, che presto sarò ufficialmente nei quadri dirigenziali del club di Via Aldo Rossi, vorrebbe portare a Milano Andrej Kramarić. L’attaccante dell’Hoffenheim, è reduce da una stagione caratterizzata da 37 presenze, 22 gol e 5 assist, era finito nel mirino dei rossoneri anche nel dicembre 2014 e nel gennaio 2015, prima che il giocatore firmasse con il Leicester City. Ora il Diavolo potrebbe riprovarci, magari spendendo meno dei 30 milioni chiesti un anno fa. A farne le spese potrebbe essere Cutrone. L’attaccante piace a mezza Serie A ma potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare a Sensi del Sassuolo.

Published by
Antonio

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago