Notizie PSG: è fatta per de Ligt

Calciomercato PSG: è fatta per de Ligt

Il PSG ha chiuso per de Light. Matthijs de Ligt va al Paris Saint-Germain.

Stretta finale oggi: il club parigino era da tempo in pole per il centrale olandese dell’Ajax e sta spingendo per chiudere l’affare.

Manca poco per la fumata bianca perché a Parigi è sbarcato Mino Raiola: il potente procuratore si trova nella capitale francese e ha incontrato la dirigenza del PSG per portare avanti la trattativa.

Il primo incontro tra Raiola e i parigini è statoo, l’intesa tra i due club è vicina, un affare che porterà nelle casse dell’Ajax circa 75 milioni di euro, il PSG è allo sprint decisivo per bruciare la folta concorrenza per il difensore classe ’99.

Juventus beffata: de Ligt sfuma, c’è lo zampino di Raiola

AMSTERDAM, NETHERLANDS – OCTOBER 23: Captain, Matthijs de Ligt of Ajax looks on during the Group E match of the UEFA Champions League between Ajax and SL Benfica at Johan Cruyff Arena on October 23, 2018 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Sul centrale c’era anche la Juventus, con Cristiano Ronaldo che dopo la finale di Nations League aveva  invitato de Ligt a raggiungerlo in bianconero, e soprattutto il Barcellona, tra le cui fila milita già l’ex compagno Frenkie de Jong.

Raiola – riporta Le Parisien – ha pranzato in un ristorante ‘stellato’ della capitale francese con il ds del Paris Saint-Germain, Antero Henrique, e con il coordinatore sportivo, Maxwell. L’accordo sul contratto quinquennale sarebbe stato quasi raggiunto.

Impostazioni privacy