Napoli, super-offerta per Duvan Zapata

Notizie Napoli, super-offerta per Duvan Zapata

Ultime Napoli: si stringe per Zapata? Come riportato da Tuttosport gli azzurri stanno provando a riportare a Napoli il colombiano.

Il Napoli sta insistendo con l’Atalanta soprattutto per la punta. Telefonate con Duvan Zapata e con il suo agente Villarreal. In Colombia sono sicuri che il Napoli creda molto all’idea di riportarlo in azzurro, consegnando agli orobici il cartellino di Inglese e 20-25 milioni cash. 

Del resto la voglia di comprare una punta era stata espressa anche da De Laurentis: «Di attaccanti ne abbiamo molti, prima di decidere chi comprare, bisognerà capire chi vendere. Il terzino destro, Di Lorenzo, l’abbiamo già preso, ora servono un attaccante e un terzino sinistro. Ma solo in caso di uscita di uno dei nostri».

Se dovesse verificarsi l’opportunità di ingaggiare un bomber di primissimo livello, il Napoli lo prenderebbe, anche se non avesse ancora ceduto qualche altro “pezzo” in prima linea. Ma è ancora presto per capire quale dei big potrebbe entrare nella disponibilità del club azzurro, da Icardi a Diego Costa.

Se così non fosse potrebbe arrivare Duvan, che Napoli la conosce benissimo. Le indicazioni di Ancelotti portano ad immaginare che il mercato partenopeo si svilupperà all’interno della Serie A.

Da Bergamo potrebbe non arrivare solo lui: piacciono Ilicic, Castagne e Zapata. Da Zingonia arrivano rumors inequivocabili: bisognerà mettersi l’anima in pace, perché non andrà via nessuno tranne…

Ultime Napoli: colpo a centrocampo

Il Napoli vorrebbe chiudere subito anche per Agustin Almendra, anche se il recente Mondiale Under 20 (solo 9 minuti in 4 gare) ha creato molte perplessità nello staff mercato di De Laurentiis. La situazione in questo momento è in fas di stallo. Dall’entourage del centrocampista classe 2000 dicono che Angelici voglia privilegiare il Napoli ma c’è un problema sulla trattativa da 20 milioni di euro. Il Boca vorrebbe far pagare le tasse.

SINGAPORE – JULY 27: FC Bayern Munich team manager Carlo Ancelotti walks during the International Champions Cup match between FC Bayern Munich and FC Internazionale at National Stadium on July 27, 2017 in Singapore. (Photo by Thananuwat Srirasant/Getty Images for ICC)

Impostazioni privacy