Juventus, affanno in difesa: per Savic servono 40 milioni

Juventus, affanno in difesa: per Savic servono 40 milioni

Notizie Juventus: Fabio Paratici lavora ancora per un rinforzo di spessore in difesa. Come riportato da La Stampa il ds dei bianconeri, in attesa di ufficializzare Maurizio Sarri in panchina, sta vedendo allontanarsi i principali obiettivi per la difesa.

Il centrale De Ligt, infatti, è sempre più vicino a vestire la maglia del Barcellona. Viste le difficoltà per arrivare a Koulibaly del Napoli (chiesto dallo stesso Sarri) la Juventus sta virando sulle alternative.

Una di queste, Stefan Savic, dell’Atletico, era considerata tre le priorità.

Tuttavia il calciatore è ritenuto, dopo l’addio di Godin, come un’importante risorsa da Simeone per la sua difesa, nonostante nella scala gerarchica sia stato il terzo, anche dopo Gimenez. Dopo l’addio del capitano i Colchoneros potrebbero considerarlo come un titolare a tutti gli effetti. Per questo ora il club spara alto. Se la richiesta iniziale si aggirava intorno ai 40 milioni, ra il prezzo sembra essere destinato a lievitare ancora di più.

A proposito di difensori la Juve avrà bisogno anche di un terzino destro. Per Joao Cancelo, infatti, la strada verso Manchester appare sempre più segnata.

Nel 2018-19 la stagione con la Juventus, cominciata con tanti applausi e poi passata attraverso qualche perplessità nel 2019, sarà l’ultima in Serie A.

Come riportato da Tuttosport il City, molto attivo da tempo sul portoghese, èe ora più che mai determinato a portare l’affondo per completare l’acquisto da consegnare alla fascia destra.

Il calciatore potrebbe presto passare al Manchester City, per una cifra oscillante tra i 50 e i 60 milioni. In entrambi i casi comunque utile per mettere a segno una bella plusvalenza. Quello di Cancelo sarebbe in un ingresso che darebbe via a un domino della fascia destra. Perché il City, per fargli spazio, metterebbe sul mercato Danilo (in questa stagione chiuso da Kyle Walker), possibile obiettivo del Barcellona che, a sua volta, dovrebbe cedere Nelson Semedo.

Un Semedo che, più di Danilo, potrebbe diventare un obiettivo della Juventus.

Impostazioni privacy