Inter: preso Rebic, guadagnerà 4 milioni a stagione

Calciomercato Inter: preso Rebic, guadagnerà 4 milioni a stagione

Ultime Inter: in arrivo Rebic.  Ante Rebic, insieme a Jovic, è stato uno dei protagonisti della stagione positiva  dell’Eintracht di Francoforte. I tedeschi in questa annata hanno impressionato tutti ed eliminato proprio l’Inter in Europa League.

Dopo Jovic anche Rebic nelle prossime ore potrebbe andar via. L’ex Fiorentina è pronto a tornare Serie A, questa volta però giocherà con la maglia dell’Inter.

Dopo aver impressionato al Mondiale con la Croazia, ora l’attaccante è in procinto di firmare con i nerazzurri. Ne è sicura la Bild che ha annunciato la chiusura della trattativa.
Dopo aver praticamente perso Chiesa (in bilico tra la Juventus e la permanenza alla Fiorentina), Ausilio e Marota hanno individuato nel croato il possibile tassello che manca per completare quella zona di campo. Per il suo arrivo c’è già il placet di Antonio Conte, anche lui stregato dal talento cristallino e dell’abnegazione tattica del calciatore.

Seguito già dopo il Mondiale della scorsa estate, l’ex Fiorentina ha rinnovato il proprio contratto fino al 2022 con l’Eintracht la scorsa stagione. A milano percepir un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione.

Notizie Inter: ora il centrocampo

In effetti ai nerazzurri dopo aver bloccato Dzeko serve un altro attaccante per il 3-5-2 di Conte. Icardi sarà ceduto. Come scrive Tuttosport, infatti, l’Inter vuole vendere Icardi e la dirigenza vorrebbe farlo entro il 30 giugno, perché con l’uscita di Maurito verrebbe sistemata la situazione FPF.

Al club mancano 45 milioni per far tornare i conti. Icardi oggi non può valere i 110 milioni fissati nella clausola di rescissione, ma almeno 70, ed essendo a bilancio per 2.5 milioni il beneficio sarebbe enorme.

Tuttavia non sarà facile cederlo. Negli ultimi giorni il nome di Maurito è stato offerto anche ad altri due club italiani, il Napoli e la Roma. De Laurentiis si era interessato al 9 interista nell’estate 2016 per sostituire Higuain, incontrò un paio di volte Wanda, ma poi non se ne fece nulla. Il Napoli sta cercando un centravanti, qualche tempo fa ci sono stati nuovi sondaggi, ma al momento la richiesta è troppo alta.

Impostazioni privacy