Chelsea, “spoilerato” il futuro di Sarri a sorpresa

Chelsea, Emerson Palmieri anticipa l’addio di Sarri

Chelsea, gaffe clamorosa di Emerson Palmieri che annuncia a sorpresa il futuro di Sarri. Maurizio Sarri è sempre più vicino alla panchina della Juventus.

Non è un segreto la trattativa tra l’ex Napoli e la Juventus. A confermare l’imminenza dell’accorso e a rompere l’attesa dei bianconeri ci ha pensato Emerson Palmieri, ex giocatore di Palermo e Roma, che è stato convocato in Nazionale. Dal ritiro azzurro, dopo le parole di Jorginho, sono arrivate anche quelle del terzino mancino, che di fatto ha anticipato l’addio di Sarri.

Nessuna conferma ufficiale ma il terzino sinistro ha spolierato tutto “Per me doveva rimanere al Chelsea”. Una frase chiara che conferma le voci degli ultimi ultimi tempo. Ma non è finita perchè l’italobrasiliano ha ammesso:È sempre difficile dire queste cose. Per quello che abbiamo fatto, è stata una buona stagione per il Chelsea”.

Le parole di Jorginho che apre al “tradimento”

A lui si aggiungo le riflessioni di Jorginho, altro italo-brasiliano del Chelsea che ha parlato dal ritiro azzurro di Coverciano:

“Ha svolto in Premier un lavoro positivo al Chelsea: siamo arrivati terzi in campionato, abbiamo vinto l’Europa League e abbiamo perso un’altra finale. Mi dispiacerebbe se andasse via. I tifosi azzurri hanno Sarri nel cuore, normale che possano arrabbiarsi. Ci mettono l’anima e sono molto calorosi. 

Sappiamo come è il popolo napoletano, molto caloroso, ti da’ tutto, e quindi per loro sicuramente potrebbe essere un tradimento, perché loro sono fatti così. Però vediamo quello che succederà, non lo sappiamo.

Credo che Sarri sia cresciuto molto ed abbia imparato molto in Premier, non soltanto per averci allenato ma anche per essere arrivato in una grandissima squadra, una delle più grandi al mondo. Aver lavorato con giocatori di un certo tipo lo ha aiutato a cresce nel suo modo di vedere e di allenare”,

Impostazioni privacy