Mercato Juve: 60 milioni per Milinkovic-Savic

Notizie Juve: 60 milioni per Milinkovic-Savic

Juventus, c’è l’offerta da 60 milioni per Milinkovic-Savic. La Juve studia il colpo di mercato. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport i bianconeri si sarebbero mossi con prepotenza per il centrocampista.

Uno tra Pogba, Milinkovic o Zaniolo? Un gigante insomma. La nuova idea ha la cresta biondastra di Sergej Milinkovic, stessi centimetri di Pogba e stessa abilità con entrambi i piedi del campione del Mondo.

Il calciatore era stato seguito già durante la scorsa estate, quando il presidente laziale sparò cifre stellari per scoraggiare la Juventus, ma il suo nome  è sempre d’attualità.

Oggi il no di Lotito non è più così granitico e il club bianconero è deciso ad affondare il colpo.

La scorsa settimana Fabio Paratici ha avuto un proficuo contatto con l’agente del giocatore Mateja Kezman, incassando l’ok del centrocampista serbo a trasferirsi a Torino. Un’intesa di massima ed un contratto da 3 milioni più bonus a stagione.

Le parole di Lotito, poi,  sono state lette dalla dirigenza campione d’Italia come un’apertura, convincendola a uscire allo scoperto. I bianconeri si presenteranno dalla Lazio con un’offerta da 60 milioni di euro. Importante, ma ancora troppo bassa.

Il numero uno della Lazio valuta il suo cartellino sui 100 milioni di euro. Difficile oggi arrivare ad un punto di incontro. C’è da dire però che questo per la Juve è solo un sondaggio. Paratici, infatti si muove anche per Pogba e Zaniolo. Sarà il nuovo mister ad esprimere la propria preferenza.

ROME, ITALY – AUGUST 03: Sergej Milinkovic Savic of SS lazio during the SS Lazio training session on August 3, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Incassata questa, la chiave per sbloccare la trattativa potrebbe essere l’inserimento di contropartite: alla Lazio non dispiacerebbe Riccardo Orsolini o Daniele Rugani. Con Sarri, tuttavia, l’ex Empoli potrebbe restare e giocarsi il posto.

Impostazioni privacy