Notizie Reggiana: sono 5 gli ex calciatori condanni per una rissa in discoteca. Il Tribunale di Reggio Emilia ha condannato in primo grado a due anni di carcere cinque calciatori ex Reggiana per una rissa in discoteca avvenuta nel 2016.
Si tratta di Angiulli (oggi al Catania), Mogos (Cremonese), Manconi (Novara), Calvano (Padova) e Otin Lafuente (tornato in Spagna all’Ejea). La pena, come da regolamento in Italia, è sospesa e diventerebbe effettiva solo se verrà commesso un altro reato.
Coinvolti anche altri due giocatori, Guidone (Vis Pesaro) e Nolè (Virtus Verona): il primo è stato assolto per non aver commesso il fatto, mentre il secondo ha chiesto la messa alla prova e nei prossimi giorni sarà valutato dal giudice. Vista la “clemenza” del giudice tutti e 5, senza precedenti penali, per ora non sconteranno la pena e potranno cotinuare a giocare.
L’episodio è accaduto il 7 dicembre 2016 all’interno della discoteca Sali & Tabacchi. Il 23enne Hackim Monuar fu spinto giù dalle scale e finì in ospedale con una spalla lussata e una prognosi di 40 giorni. I cinque giocatori sono stati assolti dalle accuse di minaccia ma condannati per lesioni. La sentenza è comunque impugnabile e la difesa è già pronta a fare ricorso in appello per provare a cancellare del tutto la decisione.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…