Milan, Maldini da Diletta: “Esonero Gattuso? Devo valutare…”

Notizie Milan, Maldini da Diletta a DAZN

Notizie Milan: Paolo Maldini, dirigente del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN del futuro della società e anche del progetto stadio del Milan:

“Vogliamo uno stadio di proprietà, anche insieme all’Inter”.

Non solo, Paolo Maldini ha parlato anche del progetto dei rossoneri e del futur del suo amico Gattuso:

“Io e Gattuso? Bisogna avere rispetto della persona che hai davanti. Siamo tutti e due lì per fare in modo che la cosa funzioni: le vedute possono essere diverse, ma il nostro rapporto
aiuta a superare i momenti di difficoltà..Il suo operato lo devo valutare in modo freddo. Abbiamo ruoli diversi, non siamo compagni di squadra”.

Ancora Maldini sullo stadio.

“Abbiamo l’idea di avere uno stadio di proprietà, magari insieme all’Inter, ma di altissimo livello. È un progetto a lunga scadenza- L’idea è riportare il Milan a essere protagonista, ci vorrà magari un po’ di tempo. Sarà difficile tornare a vincere come abbiamo fatto per tanti anni. La cravatta gialla come Galliani? La metterei soltanto se andiamo in qualche finale, se no non la metterei mai”.

Maldini sulla presidenza

Per quanto riguarda invece il suo futuro, Maldini ha smentito la possibilità di diventare come Facchetti un giorno presidente del Milan:

“Non mi vedo presidente di un club, solo papà con nipoti. 

Direttore strategico dell’area sport del Milan è un titolo che può spiegare tante cose o anche niente. Leonardo ha preso questa posizione di dirigente a 360 gradi, più di un direttore sportivo, e mi ha chiesto di accompagnarlo in questa avventura. La definizione del ruolo è poco importante, quello che importa è che siamo a capo dell’area sportiva. È una bella sfida, piena di sentimento. La mia vita sportiva è sempre stata legata a questi colori, a questa città, quindi è la chiusura di un cerchio. Sembrava naturale, ma non era detto che accadesse”.

Impostazioni privacy