Calciomercato Juventus: c’è l’accordo con Demiral

Notizie Juventus: c’è l’accordo con Demiral

Ultime Juventus: Demiral in arrivo? Prosegue la caccia ai centrali della Juve.

Dopo l’accordo con il Genoa per Romero, ora Partici vuole portare a Torino (o prelevare lasciandolo in prestito) il centrale del Sassuolo.

Del resto il suo impatto con la Serie A è stato assolutamente positivo.

Il giovane Merih Demiral, difensore centrale del Sassuolo preso in prestito con diritto di riscatto, ha stupito in questo scorcio di stagione.

E’ per questo che il dg Carnevali eserciterà in estate il diritto di riscatto, per 7 milioni di euro. Il difensore centrale nato a Kohaceli, Turchia, il 5 marzo 1998, ha collezionato fin qui con la maglia del Sassuolo 1170 minuti in Serie A, per un totale di 13 presenze, con ben due gol segnati.

Abile a giocare come centrale desto o sinistro in una difesa a quattro, il turco può anche adattarsi come esterno destro basso di difesa. Secondo quanto riportato da Gazzetta, Demiral sarebbe molto vicino alla Juventus, che lo ha preso in sinergia col Sassuolo dall’Alanyaspor.

Juventus: 15 milioni al Sassuolo

La Juventus avrebbe già un’intesa di massima con il club neroverse. Il Sassuolo, dopo aver pagato i 7 milioni di euro, lo lascerebbe partire per 15 milioni alla Juventus in estate, mettendo in conto una plusvalenza da ben 8 milioni di euro dopo appena 6 mesi in cui il calciatore ha giocato con la maglia neroverde. Un vero e proprio affare anche se la Juventus continua la caccia anche ad un colpo di spessore viste le partenze di Barzagli (ritiro) e Caceres.

Impostazioni privacy