Napoli, ADL vuole Quagliarella

Calciomercato Napoli, De Laurentiis vuole Quagliarella

GENOA, GE – DECEMBER 30: Fabio Quagliarella of Sampdoria celebrates after scoring a goal (2-0) during the serie A match between UC Sampdoria and Spal at Stadio Luigi Ferraris on December 30, 2017 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Notizie Napoli: Fabio Quagliarella nel mirino. Come riportato dal Corriere dello Sport, la campagna acquisti del Napoli è partita in anticipo.

Non solo Daniele De Rossi, De Laurentiis vuole esperienza in campo e sta pensando di riportare Quagliarella al Napoli. Uno e due. Due colpi ipotetici, due proposte per incrementare la personalità e lo spessore del gruppo.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il napoletano innamorato ma costretto ad abbandonare il sogno di una vita a causa di assurda storia di stalking, oggi fa ancora al caso degli azzurri.

Ancelotti ci sta pensando su. Senza promuovere e neanche bocciare: anche perché i 26 gol di Quagliarella, al momento, obbligano a una riflessione seria anche a 36 anni suonati.

Il Napoli, dopo anni di investimenti sui giovani, è forse pronto ad investire la rotta: o almeno a fare un’eccezione.

Se pensiamo ai 31 anni di Ilicic, obiettivo di prima fascia, allora il gioco è fatto: nelle intenzioni, a questo punto, il Napoli dovrà essere un mix di freschezza ed esperienza.

La proposta di De Laurentiis

De Laurentiis, e questa volta lontano da antenne e sguardi indiscreti, ha proposto ad Ancelotti l’idea. Ri-acquistare, la dicitura più adatta: perché Fabio, al Napoli, ha già giocato nella stagione 2009-2010, salvo poi trasferirsi alla Juve a seguito di una storia tremenda di stalking e bugie. Un incubo che l’attaccante della Samp (scadenza 2020), napoletano di Castellammare defraudato del sogno della sua stessa vita, ha svelato in prima persona dopo l’arresto del suo stalker. Un poliziotto amico, diciamo così, che ha riempito di minacce anonime lui e la sua famiglia. Ora dopo la Nazionale l’attaccante potrebbe coronare, o ri-coronare, anche un altro sogno.

Impostazioni privacy