Calciomercato Napoli: accordo con Castagne

Calciomercato Napoli: accordo con Castagne

Notizie Calcio Napoli: arriva Castagne dall’Atalanta. Come riportato da Sky Sport non solo Josip Ilicic.

Per gli azzurri sta per arrivare un doppio colpo dalla Dea.

Il Napoli vorrebbe portare in azzurro due dei punti di forza della squadra di Gasperini.

Giuntoli si muove per due rinforzi per la prossima stagione dall’Atalanta. Oltre all’accordo con Ilicic, il club azzurro ha raggiunto l’intesa anche con Timothy Castagne, esterno classe ’95 che può giocare sia a destra che a sinistra.

Le parti hanno trovato un’intesa sulla base di 5 anni a 1,5 milioni a stagione a salire. Adesso non resta che trovare anche l’accordo definitivo con l’Atalanta.

Il Napoli è fiducioso di riuscire a convincere il club nerazzurro sia per Ilicic che per il belga, visto anche che alla stessa Atalanta piacciono alcuni giocatori del Napoli.

Notizie Napoli: sarà Lazzari il sostituto di Castagne a Bergamo

Il presidente Percassi, anche una volta conquistata la Champions per la prossima stagione, valuterà il futuro di Gian Piero Gasperini. Il Napoli, tuttavia, ha già in mano i due accordi con i calciatori.

SINGAPORE – JULY 27: FC Bayern Munich team manager Carlo Ancelotti walks during the International Champions Cup match between FC Bayern Munich and FC Internazionale at National Stadium on July 27, 2017 in Singapore. (Photo by Thananuwat Srirasant/Getty Images for ICC)

Anche per questa ragione la squadra bergamasca si sta muovendo per un sostituto. La Dea vuole cautelarsi sul mercato e  ha già individuato l’eventuale sostituto in caso di partenza del belga. Gli orobici, infatti, hanno in mente Lazzari della Spa.

Il calciatore piaceva anche al Napoli ed è ora l’obiettivo numero uno per le fasce. Gli uomini mercato dell’Atalanta sono intenzionati ad accelerare il discorso legato al giocatore classe ’93 qualora la trattativa per Castagne al Napoli dovesse andare in porto.

Impostazioni privacy