Calciomercato Juventus: contatti Manchester-Dybala

Calciomercato Juventus: il Manchester vuole Dybala

Notizie Juventus: Dybala out. In Premier si scriverebbe così sui cartelloni che campeggiano solitamente a bordo campo. Premier, non una destinazione casuale perchè potrebbe essere proprio l’Inghilterra del calcio la nuova destinazione di Paulo Dybala.

Come riportato da Tuttosport, la Juve continua a far sul serio per Paul Pogba con la speranza di strapparlo (di nuovo) al Manchester United.

Ma anche i Red Devils non sono da meno in direzione opposta: da più di un mese infatti, sostengono i bene informati, è scattato il loro pressing su Paulo Dybala. Per tramite dei suoi familiari.

Poco cambia, invece, con la partenza di Massimiliano Allegri. La svolta accantona la trattativa (si aspetterà l’opinione del nuovo allenatore) ma non la cancella.

Effettivamente abboccamenti e contatti con altri club non mancano da parte dell’entourage della Joya, reduce peraltro dall’annata più sofferta della sua carriera. Per questa lo United vorrebbe chiudere in fretta.

L grande rivale dello United per Dybala è l’Atletico: con il confermatissimo tecnico Diego Simeone che da anni segue l’ex Palermo.  La Juventus prende tempo: la scelta del nuovo tecnico ovviamente avrà un peso notevole.

Juventus: plusvalenza record

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – FEBRUARY 10: Paulo Dybala of Juventus looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on February 10, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Inoltee non è scontato il prezzo di Paulo Dybala perchè la Juve teme una sua esplosione definitiva.

Paratici punta ad una offerta in tripla cifra: Dybala era stato pagato 32 milioni di euro più 8 di bonus, ora a bilancio “pesa” 22 milioni di euro pertanto può garantire una plusvalenza di quasi 80 milioni se ceduto a 100 milioni.

A proposito del suo ingaggio (7,5 milioni netti a stagione) l’argentio per spostarsi in Premier ne chiede almeno 10. Ironia della sorte (e del mercato) non è da escludere un maxi scambio che coinvolga Dybala e Pogba, anche se i due continuano a cullare il sogno di tornare a giocare insieme.

Impostazioni privacy