Napoli: ADL ha deciso, Koulibaly resta

Calciomercato Napoli: Koulibaly resta

Notizie Napoli: troppo pochi 100 milioni per Koulibaly. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la notte del San Paolo è coinvolgente.

La partita ha regalato gol ed emozioni in campo e non solo. Proprio mentre il San Paolo si rifà il look anche in campo la squadra azzurra ha dato spettacolo: Dries Mertens (108 reti) ha raggiunto Sallustro al terzo posto nella classifica dei marcatori di tuttiitempi del club: nella prossima stagione partirà all’inseguimento di Diego Maradona che s’è fermato a quota 115. E, poi, Fabian Ruiz che ha realizzato la sua prima doppietta in maglia azzurra; Piotr Zielinski, invece, ha stabilito il suo record di marcature (6 reti) e Kalidou Koulibaly ha impressionato per la sua forza e per quel gesto atletico che ha negato il gol a D’Ambrosio.

Il difensore del Napoli orma è una certezza. Quello di ieri è stato un vero prodigio.

Il senegalese non ha mai smesso di lottare, ha avuto un rendimento costante per l’intera stagione tanto da meritarsi il premio di miglior difensore della serie A.

«E’ un bel riconoscimento. Per noi difensori è difficile avere premi individuali. In Italia ce ne sono tanti di talento e di esperienza e mi fa molto piacere essere tra i migliori, sapete che lavoro molto per questo e per aiutare la squadra. Per questo ringrazio i compagni, lo staff, la società e, ovviamente, i tifosi», ha detto Koulibaly.

Napoli: troppo pochi 100 milioni

Ora è lui l’oro di Napoli, il talento che sta stuzzicando le voglie di alcuni club europei, tra cui Manchester United e Real Madrid, disposti ad investire una cifra superiore ai 100 milioni di euro pur di assicurarsene le prestazioni.

Tuttavia Aurelio De Laurentiis non vuole trattare con nessuno, non è interessato ad alcuna discussione che possa riguardare la cessione del suo difensore centrale. Se l’è goduto, il presidente, mentre ha sbarrato la strada ai tentativi interisti, per giunta privi di grande mordente.

 

Impostazioni privacy