Calciomercato Milan, Calhanoglu: spunta il Leicester

Calciomercato Milan, Calhanoglu per far cassa

Notizie Milan: rivoluzione in estate. Se lo vogliono tutti un motivo ci sarà? Come riportato da Tuttosport, che il suo possa essere un profilo con il quale poter fare cassa non è un mistero e di interessamenti, per Hakan Calhanoglu, ne stanno arrivando diversi.

Da tempo il calciatore è seguito in Germania dal solito Lipsia e anche lo Schalke 04 hche anno sondato il terreno per il turco, ma non hanno ancora affrontato in maniera approfondita il discorso con il Milan.

Già a gennaio il club della RedBull aveva esercitato un forte pressing per provare a riportare il Calha in Bundesliga, ma il veto di Gattuso alla sua partenza fece tramontare sul nascere ogni possibile trattativa. Ai due club tedeschi si è aggiunta anche una richiesta dalla Premier: Leicester. Le foxes avrebbero dato mandato a un loro intermediario di portare sul tavolo di Leonardo e Maldini una proposta concreta per il numero 10 milanista e non è da escludere che, nel corso dei prossimi giorni, questo incontro possa prendere corpo.

Tutto dipenderà dalla cifra in ballo ed il Milan di Leonardo non aspetta altro che conoscerla per chiudere il colpo.

CAGLIARI, ITALY – SEPTEMBER 16: Leonardo of Milan looks on during the serie A match between Cagliari and AC Milan at Sardegna Arena on September 16, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Per convincere il Milan ad aprire un tavolo di discussione servirà arrivare almeno in doppia cifra. Non è ancora finito il campionato e già, in casa rossonera, è tempo di mercato e occhio anche alle possibili sirene per Kessie, che non disdegnerebbe un bel progetto in Premier League.

Ultime Milan: lascia Abate

Intanto chi di sicuro lascerà Milan è Ignazio Abate. Il terzino e capitano è arrivato al capolinea della sua avventura in rossonero.
Tra le caratteristiche di una bandiera c’è quella di saper resistere. Questa sera, per l’ultima volta a San Siro, quella di Ignazio Abate sventolerà davanti al suo pubblico

Impostazioni privacy