Juve, Allegri: “Futuro? Una pausa mi farebbe bene ma valuterò”

Notizie Juve, Allegri: “Futuro? Una pausa mi farebbe bene ma valuterò”

Ultime Juventus, Max Allegri in conferenza di addio | Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa prima dell’addio ai bianconeri:

“Futuro in Premier? Vedremo. Ora non so niente, magari una pausa mi farebbe bene.

Può darsi che mi venga voglia, il 15 luglio mi verrà in mente ma questo non dipende da me. Avrò la serenità di valutare le proposte, altrimenti farò un anno lungo dove avrò la possibilità di dedicarmi un po’ di più a me stesso e a quelli che mi sono vicino, anche a quella banda di scellerati dei miei amici che ogni tanto vanno guidati se no fanno casino”.

Conte, altra stoccata ad…Adani

Allegri ha poi parlato anche del suo modo di giocare e dei motivi dell’addio.

“Ringrazio tutti, presidente ed i ragazzi (si commuove, ndr). Ringrazio tutti i calciatori avuti, lascio una squadra vincente che ha le possibilità di ripetersi in Italia e di fare una grandissima Champions. E’ stato un peccato non arrivare in fondo stavolta. Abbiamo spesso parlato e discusso ed espresso i nostri pensieri su quello che era il futuro della Juventus ed il bene della Juventus. Il mio addio non cambia i rapporti con la dirigenza, con Agnelli, Paratici e Nedved.. Cosa significa giocar bene? Io penso che alla fine basta vincere. Ci sono dei dati di fatto, allenatori che vincono e quelli che non vincono mai. Se uno non vince mai ci sarà un motivo Dio santo. Ci sarà un motivo se vincono sempre gli stessi, non c’è più mestiere, tutta teoria. Io porto un esempio: l’altro giorno parlavo con Paratici, io ho avuto Cellino a Cagliari, ha portato il Brescia in un anno in Serie A e con il Cagliari è retrocesso solo una volta. Correi farvi un esempio, ma non lo faccio se no viene giù tutto”.

Impostazioni privacy