Inter: Joao Mario cacciato dall’allenamento

Notizie Inter: Joao Mario cacciato dall’allenamento

Ultime Inter: ci risiamo. Ancora Luciano Spalletti contro uno dei suoi calciatori. Il tecnico toscano ha cacciato dall’allenamento Joao Mario dopo averlo accusato di scarso impegno nella seduta.

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 15: FC Internazionale coach Luciano Spalletti looks on before the serie A match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 15, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Momento delicatissimo in casa nerazzurra: la qualificazione alla Champions League non è stata ancora agguantata a due giornate dalla fine. Il prossimo e decisivo passo sarò la durissima trasferta di Napoli.

E’ vero, gli azzurri sono già certi del secondo posto in campionato e stanno ruotando gli uomini. Ma questa gara è una delle più complicate storicamente per i nerazzurri (è la squadra che ha perso più partite in Serie A al San Paolo).

Come detto l’11 azzurri guidato da Ancelotti è già certo di partecipare alla prossima edizione della Champions League.

Tuttavia a Milano lo spogliatoio è costantemente turbolento: non bastavano gli episodi di “ribellione” di Nainggolan e Icardi, oggi si aggiunge la querelle Joao Mario. Secondo Sky Sport oggi pomeriggio al centro Suning è successo l’incredibile.

Pazza Inter: tanti big in uscita

João Mario non ha evidentemente mostrato di voler mettere sul campo il giusto impegno, e così Spalletti lo ha invitato a lasciare la seduta per ripresentarsi nella mattinata di domani, questa volta con le giuste motivazioni. Probabile a questo punto che la punizione di Spalletti continui nel week-end, in attesa di sviluppi nelle prossime ore. Il portoghese potrebbe non essere convocato per la prossima uscita. Un’altra brutta tegola per la squadra che in estate dirà addio a Spalletti per abbracciare Conte. Nel mercato estivo dovrebbe essere ceduto anche l’ex capitano Mauro Icardi e Ivan Perisic (che aveva chiesto la cessione a gennaio). Tuttavia il croato potrebbe ripensarci.

Impostazioni privacy