Notizie Milan, Tare come ds? Addio a Leonardo vicino
Ultime Milan, c’è Tare nel futuro dei rossoneri. Gattuso potrebbe anche restare. Come riportato da cm.com la dirigenza sta pensando di cambiare il quadro tecnico.

Anche l’operato di Leonardo è finito sotto la lente di ingrandimento. Il posto del brasiliano non è più così saldo. Diversi colpi come Higuain e Laxalt, si sono dimostrati non all’altezza. Nei giorni al Milan è stato accostato l’attuale ds del Lille Luis Campos, profilo particolarmente gradito a Ivan Gazidis.
Tuttavia tra le alternative è spuntato l’albanese della Lazio. Non sarà semplice.Tare ha un contratto piuttosto lungo con il club biancoceleste e un forte legame con Lotito. Magari con Tare a Milano potrebbe sbarcare anche Inzaghi. O addiruttura con Gattuso in panchina. La posizione del tecnico non è più così in bilico, anche senza Champions il suo operato non è dispiaciuto alla dirigenze e senza Leonardo, tra i suoi più grandi “nemici” si aprirebbe uno spiraglio per restare.
Dopo dieci mesi, il fondo Elliott è pronto a disegnare il suo Milan. Perché è evidente che la stagione che sta per concludersi sia da considerarsi una sorta di anno zero, visto che la famiglia Singer rilevò il club rossonero da Yonghong Li a inizio luglio, quando ormai la stagione sportiva era già iniziata. In pochi giorni Elliott scelse il nuovo presidente (Scaroni), definì il cda, diede la parte sportiva in mano a Leonardo (25 luglio) e Maldini (5 agosto) che dovettero rinforzare e completare la squadra in poco meno di venticinque giorni, confermando in panchina Gattuso. Il tutto senza coprire la casella di amministratore delegato che è stata poi assegnata a Gazidis, entrato nel suo ufficio solamente a dicembre. Insomma, l’ingresso di Elliott è un work in progress continuo. Da giugno, però, le cose saranno diverse. La società rossonera avrà finalmente trovato una sua stabilità.