Calciomercato Milan: addio Bakayoko, ma spunta l’Inter

Calciomercato Milan: Bakayoko via

Ultime Milan:  Tiemouè Bakayoko non sarà riscattato. Il centrocampista francese ex Monaco sta per chiudere nel peggiore dei mondi la sua esperienza in rossonero.

Il club allenato da Gattuso avrà ancora bisogno di lui in questo finale di stagione. I rossoneri hanno ancora nel mirino l’obiettivo Champions League. Se la squadra dovesse centrare il 4o posto in campionato (che ora dista 3 punti), allora Leonardo e Maldini potrebbero permettersi qualche sforzo sul mercato. Non rientra tra gli obiettivi, tuttavia, il riscatto del mediano.

Non sarà sicuramente semplice riuscire ad agganciarla prima della fine del campionato la Dea, anche se i rossoneri sono in vantaggio negli scontri diretti. La concentrazione in Casa Milan è massima e non sono ammessi più colpi di testa. Dai cori razzisti, alla maglia di Acerbi, passando per il ritardo all’allenamento ed il litigio in panchina con Gattuso, Bakayoko non ha convinto fino in fondo.

Per questo si va verso il mancato riscatto dal Chelsea e dunque all’addio ai rossoneri.

Calciomercato Inter: Ausilio vuole Bakayoko

In estate, Bakayoko non rientrerà a Londra. Tuttavia, nonostante il blocco del mercato ufficializzato poche ore fa, secondo quanto riportato da Sportmediaset la squadra allenata da Maurizio Sarri non ha nessuna intenzione di tenere il centrocampista francese. Gli uomini mercato degli inglesi stanno già lavorando per trovare al ragazzo una sistemazione.

TURIN, ITALY – AUGUST 31: FC Internazionale Milano Vice President Javier Zanetti (R) and Sporting Director Piero ausilio look on prior to the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale Milano at Stadio Olimpico di Torino on August 31, 2014 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La cifra richiesta, ad oggi, resta la stessa:35 milioni di euro. Un prezzo alto che chiaramente sta facendo riflettere il Milan. Intanto però dall’altra parte di Milano i cugini sono spettatori interessati.

Il ds Ausilio e l’ad Marotta, infatti, avrebbero già iniziato a sondare il terreno.

Impostazioni privacy