Juventus: Trippier o Piccini al posto di Cancelo

Ultime Juventus: Trippier o Piccini al posto di Cancelo

Ultime Juentus: c’è Piccini per il dopo Cancelo, spunta anche Trippier ma è asta con il Napoli. La Juventus pensa alla cessione dell’esterno potoghese.  Manchester United e City fanno sul serio per il 24enne ex Valencia. I contatti con Jorge Mendes, super agente del terzino ex Inter e di Cristiano Ronaldo, entrando nel vivo.

La cessione in Inghilterra potrebbe garantire alle casse bianconere fino a 60-70 milioni. A quelle cifre un terzino è da dare via. Cancelo, nonostante una seconda parte di stagione piuttosto incostante, resta pur sempre un terzino con mezzi incredibili ed unico al mondo. Il divorzio non è ancora sicuro, ma sempre più probabile. Ieri Cancelo ha postato sui social una zebra per confermare il proprio attaccamento ai colori bianconeri, ma le sirene inglesi cominciano a suonare forte della testa del terzino ex Inter.

Juventus: le opzioni sulla fascia destra

Con la sua cessione i bianconeri potrebbero portare a casa un centrale di valore: uno alla De Ligt per intenderci. Il mercato è fatto anche di scelte e, visto che in rosa i bianconeri possono contare su terzini jolly, la lacuna non sarebbe incolmabile. Tuttavia Paratici ha già cominciato a lavorare sul mercato. La soluzione potrebbe essere italiana: piace Piccini dal Valencia (o in alternativa Darmian), o straniera: in questo caso spazio al nazionale Trippier.

Paratici considera molto importante avere uno zoccolo duro italiano nello spogliatoio e a ogni sessione cerca di ingaggiare qualche azzurro. Due terzini della Nazionale di Roberto Mancini sono già della Juventus. Cristiano Piccini, dopo le esperienze positive con Betis e Sporting, si sta confermando su ottimi livelli nel Valencia, un club con cui la Juventus vanta rapporti eccellenti.  Kieran Trippier, laterale inglese del Tottenham, è invece inseguito anche dal Napoli di Ancelotti ed ha una valutazione di 25 milioni di euro.

Impostazioni privacy