Calciomercato Inter, il presidente del Lille: “Pepè andrà in un grande club”

Calciomercato Inter, il presidente del Lille: “Pepè andrà in un grande club”

Ultime Inter: c’è la trattativa per Pepè? Gerard Lopez, il presidente del Lille, ha dato delle importanti notizie di mercato riguardante il giovane Nicolas Pépé nel corso di un’intervista concessa a Le Parisien.

“Non è segreto che abbiamo molti contatti per lui, non potremo mai pareggiare le offerte che gli stanno arrivando. Dico che sta per andare in un grande club”.

TURIN, ITALY – APRIL 08: FC Internazionale head coach Luciano Spalletti reacts during the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on April 8, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Ultime Inter: trattativa per Pepè

Il calciatore è tra gli obiettivi principali dell’Inter per la prossima stagione. Nicolas Pépé, ala ivoriana classe 1995, avrebbe conquistato la dirigenza nerazzurra che sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta monstre. Secondo le indiscrezioni raccolte da ‘France Football’, il club milanese avrebbe offerto 60 milioni di euro per convincere il Lille a cedere il proprio gioiello la prossima estate. Sul talento ci sarebbe anche il Bayern Monaco che in estate dovrà rifarsi il look sulle fasce. Tuttavia nelle ultime settimane è stato lo stesso Pepè a smentire la trattativa:

“Non ho mai parlato con il club tedesco. Penso solo a fare bene sul campo. Il mio futuro? Non c’è un campionato che preferisco, ma a fine stagione vediamo il da farsi”, ha detto Nicolas Pepé.

Impostazioni privacy