Juventus, senti Lukaku: “Rifiutai la Juve e Conte si dimise”

Juventus, senti Lukaku: “Rifiutai la Juve e Conte si dimise”

Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport, rivelando un retroscena di mercato legato alla Juventus:

“Nel 2014, quando ho lasciato il Chelsea a titolo definitivo, potevo trasferirmi alla Juventus. I bianconeri si erano fatti avanti, ma qualcosa non mi ha convinto. Dissi di no e mi prese l’Everton, il giorno dopo Conte decise di lasciare la squadra…”

HUDDERSFIELD, ENGLAND – DECEMBER 12: Antonio Conte, Manager of Chelsea gives his team instructions during the Premier League match between Huddersfield Town and Chelsea at John Smith’s Stadium on December 12, 2017 in Huddersfield, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Lukaku sulla Serie A

L’attaccante, fratello del terzino della Lazio, ha parlato anche del nostro campionato:

Giocare in Serie A sarebbe un sogno. Prima o poi spero di poterci giocare, anche se adesso sono concentrato solo sullo United e sull’obiettivo quarto posto”. Quasi un invito per l’Inter, che nelle ultime settimane è stata accostata a Lukaku, nella ricerca per il sostituto di Icardi. Il calciatore ha poi parlato apertamente anche dei nerazzurri.

“Il primo ricordo che ho riguardo il calcio è la finale di Coppa Uefa del 1998 tra Inter e Lazio. Quando vidi Ronaldo saltare il portiere in quel modo, ho capito che per diventare un professionista avrei dovuto allenarmi molto duramente”.

Impostazioni privacy