Calciomercato Juventus: Pjanic può andar via, pressing Real

Calciomercato Juventus: Pjanic vicino all’addio

Ultime Juventus: Pjanic dirà addio a fine stagione? E’ questa la suggestione lanciata in edicola da Tuttosport. Come riportato dal giornale di Torino, Miralem Pjanic non è mai stato tra gli intoccabili alla Juventus, come – in realtà – non lo è nessuno dei giocatori. Non si tratta di frenesia di vendere ma della consapevolezza che considerati rendimento, ingaggio ed età, con un’offerta giusta il bosniaco portrebbe andare.

Del resto il calciatore era stato già cercato in estate da Barca e Real. Un refrain che si ripeterà nei prossimi giorni, visto che i dirigenti bianconeri si sono messi al lavoro per ringiovanire l’organico.

 

Così in Spagna si è tornati a ragionare di una possibile pista Liga per Pjanic. Oggi il calciatore piace tanto al Real Madrid.

Florentino Perez intende accontentare il recuperato Zinedine Zidane e avrebbe messo a budget la cifra monstre di 500 milioni per rivoluzionare una squadra miseramente naufragata sui fronti più importanti, Champions League e campionato.

Il club interverrà a centrocampo: primo della lista Paul Pogba, che potrebbe lasciare il Manchester United in caso di mancata qualificazione alla Champions League. Altro nome caldo è quello di Christian Eriksen, in scadenza di contratto nel 2020 con il Tottenham.

Juventus: 70 milioni per Pjanic

TURIN, ITALY – APRIL 11: Paulo Dybala of Juventus celebrates with Miralem Pjanic, Mario Mandzukic and Alex Sandro of Juventus after scoring his team’s second goal during the UEFA Champions League Quarter Final first leg match between Juventus and FC Barcelona at Juventus Stadium on April 11, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

La terzia “via” porta a Pjanic. La Juventus non chiude alcuna porta ma ragiona su di lui soltanto in presenza di una cifra che abbia come base i 70 milioni, altrimenti non ne vale la pena. Allegri, infatti, pensa di giocare senza regista durante la prossima stagione.

Impostazioni privacy