Mourinho: “Inter? Vi dico una cosa certa…”

Inter, senti Mourinho: “Futuro? Non torno in Premier”

José Mourinho, ex allenatore dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN:

Le parole di Josè Mourinho

MANCHESTER, ENGLAND – MARCH 17: Jose Mourinho the Manchester United manager watches his team prior to the Emirates FA Cup Quarter Final between Manchester United and Brighton & Hove Albion at Old Trafford on March 17, 2018 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

“Per me Inter è famiglia. Io vado in giro per Londra e arriva un interista che mi bacia e abbraccia, questa cosa rimane. L’Italia è stato un habitat naturale per me, lì si vive il calcio 24 ore al giorno.

Sono tornato a Londra dopo l’esperienza al Real Madrid, per me è una base di partenza perché la prossima tappa non sarà la Premier League, ne sono certo”.

Il futuro di Mourinho

Intanto il tecnico cerca squadra. José Mourinho, dal triplete in poi, ha camminato all’indietro, a livello di risultati. Male al Real Madrid, soprattutto nella gestione del gruppo; meglio al Chelsea e a Manchester dove ha vinto Europa League e Coppa di Lega, ma ha lasciato anche uno spogliatoio in difficoltà. Il portoghese ora è senza squadra. La tentazione è il ritorno all’Inter è viva. Caldeggiata soprattutto dalla “vecchia guardia” capitanata da Javier Zanetti, Mourinho-bis è un’ipotesi che pare lasciare tiepido l’entusiasmo sia di Marotta sia di Zhang. Piacciono di più Conte, Allegri e forse anche Spalletti. L’accostamento alla Juve dove ritroverebbe Ronaldo non regge. Non può bastare Mendes in cabina di regia per spodestare Allegri.

Impostazioni privacy