Calciomercato Inter: Cavani può arrivare, Icardi a Parigi?

Calciomercato Inter: Cavani può arrivare al posto di Mauro Icardi

Notizie Inter: Cavani a Milano ora non è un’utopia. Come riprotato da Sportmediaset l’Inter lavora per il clamoroso scambio di mercato con il PSG.

Il club parigino è a caccia di una punta ed avrebbe messo nel mirino MAuro Icardi. Sebbene ci sia stato un ricongiungimento, seppur parziale nell’ultima parte di campionato, è sempre più  imminente il divorzio.

I nerazzurri dovranno trovare un sostituto, e l’idea più suggestiva è certamente Edinson Cavani. Il Matador è in forza al PSG, e visto il forte interesse del club parigino per Icardi, non è da escludere il clamoroso scambio.

17 gol in 17 partite, con 4 assist sono la garanzia. I numeri dell’ex Napoli sono sempre stati buoni e fanno gol a tanti.

Ultime Inter: occhio a Higuain

Numeri meno incoraggianti, invece, sono quelli di Gonazlo Higuain. Il bomber è ancora id proprietà della Juventus. L’attaccante come riportato dal Corriere potrebba sbarcare a Milano. L’operazione è la stessa. Sabato sera sarà un nuovo incrocio tra Icardi e la Juventus, il 14° nella carriera dell’attaccante argentino. La Juventus continua a essere uno dei possibili scenari per il futuro di Icardi. Anzi, stando ai rumor che rimbalzano dalla casa dell’attaccante argentino, sarebbe quella preferita, dovendo fare le valigie e lasciare l’Inter. Così, infatti, Maurito e Wanda potrebbero rimanere in Italia, occorre però fare i conti con la realtà.

Prima di immaginare Icardi con la maglia della Juventus sono diversi i tasselli che devono e dovrebbero trovare una sistemazione. Che l’Inter intenda cederlo, ormai, dubbi non ce ne sono. Ma da corso Vittorio Emanuele fanno sapere pure che non verrà svenduto e che eventuali scambi verranno presi in considerazione solo se ritenuti vantaggiosi. Ebbene, volendo Icardi, il club bianconero non potrebbe che percorrere questa seconda strada.

Uno scambio con Dybala o…con Higuin. Uno scambio accontenterebbe tutti, ma dal punto di vista economico non sarà facile trovare l’intesa.

Impostazioni privacy