Higuain esulta tra le t**** di una tifosa [VIDEO]

Higuain esulta tra le t**** di una tifosa [VIDEO]

Chelsea-Burnley, la fantastica esultanza di Gonzalo Higuain. L’attaccante ex Juve, Milan e Napoli, è tornato al gol nella gara di ieri sera dei Blues. Il 2-2 di ieri sera contro il Burnley non ha smosso di molto la classifica del Chelsea, ancora in corsa per il terzo posto in Premier. Tuttavia il match ha permesso alla squadra allenata da Maurizio Sarri di ritrovare Gonzalo Higuain.

El Pipita è tornato infatti al gol (quarto centro stagionale in Premier) con una prodezza non indifferente.

Azione manovrata per vie centrali, dribbling in bello stile ed un missile sotto la traversa. Un gol che vale il momentaneo 2-1 per i Blues. Il gol è stato bellissimo come l’esultanza liberatoria del Pipita che è apparso finalmente in forma anche fisicamente parlando. Smaltito a Londra qualche chilo di troppo accumulato forse a Milano.

Video di Higuain

https://www.youtube.com/watch?v=wkPQPSlOC5o

Tuttavia ad attirare l’attenzione degli addetti ai lavori è stata l’esultanza dell’argentino. I più attenti, infatti, hanno visto cosa ha fatto l’argentino dopo la rete: arrivato sotto la curva dei propri tifosi, Higuain è stato completamente risucchiato dall’abbraccio di una fan. Tanto da ficcargli la testa in mezzo alle t**** (con tanto di tifoso accanto a tenergli la testa sotto). Un ottimo ritorno al gol per l’attaccante ex Milan. Ovviamente il tutto è documentato dallle immagini.

Impostazioni privacy