Calciomercato Napoli: Mariano Diaz dal Real, lo vuole Ancelotti

Notizie Napoli: Mariano Diaz dal Real, lo vuole Ancelotti

Ultime Napoli: Ancelotti vuole Mariano Diaz dal Real Madrid, ma non solo. Come riportato da Tuttosport il tecnico azzurro ha chiesto sei colpi in estate: due attaccanti centrali, due esterni alti e due centrocampisti.

In attacco i nomi dono due: Immobile della Lazio e Mariano Diaz.

Pe il primo il presidente Lotito ha fatto sapere di non cedere il suo bomber 29enne per meno di 70 milioni. L’attaccante del Real vale 30 milioni. Questa la cifra richiesta dai Blancos per il 25enne di origini dominicane. Cifre alte ma alla portata di De Laurentiis.

Sugli esterni piacciono sia Lozano che Lazaro, i due hanno la qualità degli esterni di ritmo, utilissimi per il 4-4-2. Il Psv ha la fila dietro la porta per il 23enne messicano valutato 40 milioni di clausola, con il Manchester United che attende il momento giusto per lanciare l’assalto. Per l’esterno austriaco dell’Hertha Berlino, il prezzo di 20 milioni è trattabile e Giuntoli sente di continuo il suo procuratore Hagmayr.

A centrocampo, nonostante tutto, il primo della lista resta Fornals, invece. Tuttavia il presidente Roig del Villarrral è alle prese con una salvezza in campionato. Il Napoli giudica eccessiva la clausola da 30 milioni e vorrebbe trattare direttamente col club il prezzo per l’acquisto. Molto calda la pista che porta a Jordan Veretout, 26enne centrocampista francese della Fiorentina. Ha qualità e fisicità e questo piace al mister.

Notizie Napoli: e Insigne dove va?

Il capitano, invece, è in crisi. Non tanto in campo ma con i tifosi. Lorenzo Insigne non ha gradito i fischi europei del San Paolo. De Laurentiis non avrebbe alcuna intenzione di cederlo, a meno di irrinunciabili offerte che il suo agente Raiola (forse) porterà in visione al club. Finora non ne sono arrivate, nonostante Raiola stia pressando l’Atletico Madrid per prenderlo. Ma Simeone vorrebbe Dybala.

Impostazioni privacy