Si fa male mentre entra in campo: sostituzione assurda [VIDEO]

Sostituzione…tripla?

Assurdo quanto accaduto nel calcio svedese. Nella seconda divisione del paese che ha dato i natali a Zlatan Ibrahimovic, è successo qualcosa di assurdo.

Chissà se il gesto è casuale oppure il calciatore uscito temeva di perdere il posto da titolare. In seconda divisione svedese, inavvertitamente, un giocatore ha cercato di non perdere il posto in squadra  accecando il proprio compagno che gli subentrava.

Ovviamente è stato un incidente: un buffo, incredibile e sfortunato incidente. All’ottantaduesimo minuto della sfida tra Östers e Degerfors, il tecnico ospite tenta il tutto per tutto ed inserisce un altro attaccante.

L’allenatore ha comunicato al quarto uomo che dovrà uscire il centrocampista Lindahl per far posto al giovane Özgun che scalpita a bordocampo. Lindahl si avvicina alla linea laterale e saluta il compagno con un doppio cinque ma succede l’incredibile. Questo costa un dito nell’occhio al calciatore entrato che si ferma in mezzo al campo e chiede nuovamente di essere assistito.

Il dito di  Lindahl finisce dritto nell’occhio di Özgun, che entra in campo ma richiede subito le cure mediche. Ed è costretto a rimanere fuori dal campo per parecchi minuti, rientrando praticamente solo al triplice fischio. Certo, forse il giocatore che stava uscendo avrebbe dovuto prestare maggior attenzione ma anche la vittima non si è accorto del gesto. Insomma, sarà finita malissimo negli spogliatoi.
Impostazioni privacy