Juventus: altro infortunio per Douglas Costa

Notizie Juventus: altro infortunio per Douglas Costa

Douglas Costa altro stop. Come confermato da Max Allegri in conferenza stampa il brasiliano non sarà a disposizione nemmeno a Ferrara. Una stagione da dimenticare la sua. Douglas Costa non ha fatto in tempo a recupare che subito deve tornare in infermeria. L’esterno brasiliano, dopo aver smalito un problema muscolare alla coscia, si è rivisto in campo nel finale di Ajax-Juventus. Il calciatore non scendeva in campo dalla gara contro il Parma.

Max Allegri, tecnico della Juventus, ha confermato lo stop in conferenza stampa, alla vigilia di SPAL-Juventus,

“Douglas Costa ha accusato un risentimento al polpaccio dopo la partita con l’Ajax. Oggi si sottoporrà ad accertamenti strumentali, ma è molto difficile che sarà a disposizione”.

Ultime Juve: a Ferrare mancherà anche Ronaldo

Domani la Juventus avrà tante assenze, su tutte spicca anche quella di Cristiano Ronaldo:

SYDNEY, AUSTRALIA – AUGUST 08: Juventus Coach Massimiliano Allegri speaks to the media during the Juventus media conference at Sydney Opera House on August 8, 2014 in Sydney, Australia. (Photo by Mark Metcalfe/Getty Images)

Domani molti riposeranno, c’è gente che ha bisogno di giocare e domani avranno l’occasione, qualcuno potrebbe anche rimanere a casa. Ci saranno dei giovani, una bell’occasione per quelli che verranno a Ferrara per vincere lo Scudetto. Abbiamo martedì una partita importante, pochi festeggiamenti. Domani chi giocherà deve fare tanto per meritarsi di giocare cin questa maglia. Quest’anno in molti che sono tornati dal Mondiale hanno avuto difficoltà, Mandzukic e Matuidi no e ciò significa che lavoriamo bene. Domani sicuramente giocherà un giovane, per quanto riguarda gli infortunati fare una previsione per martedì non ha senso. Domani sicuro uno tra Coccolo e Nicolussi. onaldo? Domani difficilmente sarà della partita. Con l’Ajax abbiamo fatto una grande partita, ma non è stata la svolta, è stato un passo verso la svolta”.

Impostazioni privacy