Calciomercato Juventus: Brand nel mirino, ha una clausola di 25 milioni

Calciomercato Juventus: Brand nel mirino

Notizie Juventus: il colpo che non ti aspetti. Come riportato da Sport Bilf i bianconeri si sarebbero inseriti nella corsa alla stella del Bayer Leverkusen, Julian Brandt.

Il dt Paratici avrebbe avviato i primi contatti con il suo entourage, la stellina del Bayer Leverkusen che andrà in scadenza nel 2021. Il classe ’96 tedesco, ormai da tempo nel giro della Nazionale, ha una clausola rescissoria di soli 25 milioni di euro. Un’occasione vantaggiosa per molte big d’Europa, in particolare per la Juventus che è pronta a versare la cifra al club se il calciatore desse la propria disponibilità.

La dirigenza bianconera ha già parlato con il padre-agente di Brandt che a inizio stagione aveva raggiunto un accordo verbale col Bayern Monaco, poi sfumato. I bianconeri, come fatto con Emre Can e Khedira (entrambi ex Levekusen) vorrebbero potare il centrocampista a giocare in Serie A, puntando anche sulla presenza di Cristiano Ronaldo. Con tutta probabilità, quest’estate Brandt lascerà il Bayer Leverkusen dove ha già raccolto oltre 200 presenze in tutte le competizioni. La squadra però è poco competitiva in Europa e non avrebbe la forza economica per opporsi all’addio.

Ultime Juve: si riapre Rabiot?

UDINE, ITALY – OCTOBER 06: Fabio Paratici general manager of Juventus looks on before the Serie A match between Udinese and Juventus at Stadio Friuli on October 6, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Intanto sembrava un affare sostanzialmente concluso: Adrien Rabiot al Barcellona. Ma qualcosa è successo nelle ultime settimane. Come riportato da Tuttosport in Spagna sono certi di una cosa: “La Juventus ha sorpassato il Barcellona e il Real Madrid nella corsa a Rabiot”. E proprio la contiguità fra il giornale sportivo catalano e il club ha fatto scattare qualche allarme in Spagna. A Torino smentiscono: Fabio Paratici e la signora Véronique, madre ed agente del ragazzo non avrebbero più avuto contatti. Ma la concorrenza della Juve spaventa ormai le big d’Europa.

Impostazioni privacy