Calciomercato Inter: Bergwijn in estate, nella trattativa Karamoh

Calciomercato Inter: arriva Bergwijn, sacrificato Karamoh

Notizie Mercato Inter Bergwijn | Ausilio e Marotta continuano a lavorare per l’estante. In attacco potrebbe arrivare Steven Bergwijn del PSV. L’esterno olandese sta disputando un’ottima stagione, ed è riuscito a realizzare 12 gol e 12 assist in 28 presenze in Eredivisie. Il classe 97′ è ritenuto incedibile ma non è da escludere una sua possibile partenza a fine stagione. I nerazzurri vorrebbero farne il sostituto di Perisic e per convincere il club olandese potrebbero sacrificare Yann Karamoh, francese dell’Inter attualmente in prestito al Bordeaux. Come riportato da fcinternews .

Inter: l’agente conferma

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – DECEMBER 23: Sportif Director of FC Internazionale Milano Piero Ausilio looks on prior to the serie A match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on December 23, 2017 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Steven Bergwijn è sicuramente uno dei giocatori più interessanti in Olanda, e per questo sono tante le big europee sul calciatore. A confermare la trattativa è stato lo stesso agente del ragazzo:

“Ipotesi Inter? Qualsiasi club che ammira Steven e che può dargli la giusta base per il suo prossimo step è un candidato serio. E i nerazzurri certamente lo sono. Contatti? Ho parlato con Piero Ausilio”.

Così Van Kooperen, che quindi conferma non solo l’interesse dell’Inter per il gicoatore e viceversa, ma anche il fatto che vi siano stati dei contatti diretti con l’attuale direttore sportivo dell’Inter. In estate la trattativa potrebbe essere definita e il ragazzo sbarcare in Italia per raccogliere la pesante eredità di Ivan Perisic. Il croato, infatti, è destinato a lasciare Milano come promesso a gennaio.

Impostazioni privacy