Calciomercato Juventus: caos Real, in due vogliono la Juve

Calciomercato Juventus: caos Real, in due vogliono la Juve

Notizie Juventus: Real nel caos, in due vorrebbero vestire il bianconero: Marcelo e Varane direbbero addio subito.

Come riportato da Tuttosport, non sarà facile per Zinedine Zidane arrivare alla fine della stagione con lo stesso sorriso smagliante che ha ostentato il giorno della sua seconda presentazione come allenatore del Real Madrid. L’effetto Zizou, infatti, è durato poco, pochissimo. Perché già prima della sconfitta di mercoledì scorso sul campo del Valencia, i blancos erano stati messi in serie difficoltà, lo scorso fine settimana al Santiago Bernabéu, dall’ultima della classe, l’Huesca. Solo un gol alla fine ha regalato la vittoria. Ad otto dalla fine il Real non ha nessun obiettivo alla propria portata, se non quello di evitare di scrivere la pagina più nera della gloriosa storia del club più vincente del pianeta. Con altre 4 sconfitte questa squadra scriverebbe il record negativo in Spagna del club.

Come riportato da Tuttosport, Anche per questo in estate si cambierà. A cominciare da Gareth Bale, Toni Kroos e Isco che hanno urgente bisogno di cambiare aria per ritrovare gli stimoli perduti. In questo elenco dovrebbe esserci anche Marcelo. Ciononostante, Zidane ha messo in chiaro di non volerne sapere di fare a meno del terzino sinistro brasiliano: «Marcelo è Marcelo e a me piace così com’è. La sua stagione è stata complicata, ma bisogna accettare che i momenti difficili fanno parte della carriera di un calciatore».

Abile a schivare le provocazioni della stampa, Zizou non potrà, però, farci nulla se fosse lo stesso Marcelo a chiedere alla società di andar via. Una possibilità tutt’altro che remota, visto e considerato che non è un segreto per nessuno che il brasiliano abbia voglia di riunirsi a Torino con il suo grande amico Cristiano Ronaldo. Lo stesso discorso vale anche per un altro calciatore Varane. Il centrale vuole cominciare un’avventura in una nuova squadra.

Impostazioni privacy