Ultime AS Roma: c’è Mourinho per il dopo-Ranieri

Ultime AS Roma: si fa largo l’ipotesi Mourinho

Notizie Roma: Mourinho l’idea per ripartire. La stagione deludende della Roma, anche dopo il cambio allenatore con l’esonero di Eusebio Di Francesco e l’insediamento dell’ex giallorosso Claudio Ranieri, potrebbe presto fare una nuova vittima.

Sotto accusa oggi c’è anche il nuovo tecnico che paga le prestazioni disattente e deludenti, come nella gara di ieri sera. Anche per questo, come riporato Sky Sport, la Roma starebbe pensando ad un nuovo futuro cambiamento in panchina.

Pallotta vorrebbe portare nella capitale un nome davvero altisonante che è spuntato nelle ultimissime ore: Josè Mourinho.

La Roma pensa testa a testa tra Mourinho e Sarri

L’idea Mourinho è nuova  ma anche complicata, dato che il tecnico portoghese ha un ingaggio davvero molto alto e comunque chiederebbe alla società sforzi importanti anche sul mercato.

Josè potrebbe firmare ma cerca le garanzie giusto che lo metterebbero in condizione di seguire la sua idea tattica.

MANCHESTER, ENGLAND – MARCH 17: Jose Mourinho the Manchester United manager watches his team prior to the Emirates FA Cup Quarter Final between Manchester United and Brighton & Hove Albion at Old Trafford on March 17, 2018 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

L’ex Manchester, infatti, chiederebbe la garanzia di avere una squadra di altissimo livello, con campioni e giocatori d’esperienza.

Tutto questo arriverebbe con uno sforzo sia in termini di cartellino da pagare alle rispettive squadre sia sul piano del monte ingaggi, che dovrebbe lievitare e non poco. Per succedere Ranieri, quindi, è molto più plausibile il nome di Maurizio Sarri, allenatore oggi al Chelsea ma in bilico da tantissimo tempo e che la dirigenza dei Blues potrebbe non confermare nella prossima sessione di calciomercato estiva.

Impostazioni privacy