Calciomercato Roma: De Rossi può finire in MLS

Calciomercato Roma: De Rossi può finire negli USA

Notizie AS Roma | De Rossi potrebbe dire addio alla Roma. Il calciatore, per il quale nelle ultime settimane si era anche parlato di un ruolo in panchina per il post Ranieri, potrebbe ora lasciare addirittura la Serie A.

Ultime Roma: De Rossi lascia?

Dopo una carriera dedicata e vissuta con la maglia della Roma,  il capitano giallorosso è pronto a dire addio.

Daniele De Rossi infatti ha fatto lo stesso percorso di Francesco Totti ma, a differenza del numero 10, il finale rischia di essere diverso.

AS Roma’s Italian midfielder Daniele De Rossi (L) and AS Roma’s Italian midfielder Alessandro Florenzi (R) celebrate after winning the UEFA Champions League quarter-final second leg football match between AS Roma and FC Barcelona at the Olympic Stadium in Rome on April 10, 2018. / AFP PHOTO / LLUIS GENE (Photo credit should read LLUIS GENE/AFP/Getty Images)

Quello che era capitano futuro, arrivato a 35 anni, pensa a come chiudere la sua avventura in bellezza. Anche per questo, come riportato dal Tempo, sarebbe arrivata l’ennesima offerta dall’America per la chiusura finale della sua carriera. A farsi avanti è stato il Los Angeles FC, club da poco entrato in MLS e non da confondere con i Galaxy di Zlatan Ibrahimovic. Dopo una stagione ancora ad alti livelli ma tempestata da infortuni, De Rossi riflette con la dirigenza sul suo nuovo contratto in scadenza a giungo.

C’è il pericolo divorzio, In questo momento però la squadra capitolina ha altri pensieri per la testa, a partire dai risultati sul campo e dall’obiettivo Champions da inseguire. Il contratto di De Rossi però scadrà tra pochi mesi, il prossimo 30 giugno, quindi senza rinnovo può liberarsi a costo zero e scegliere in autonomia il proprio destino. L’ultimo prolungamento è stato firmato due stagioni fa. La Roma per ora riflette e pensa a come blindare, invece, Zaniolo.  Il suo futuro però potrebbe essere lontano dalla capitale come trapelato dalla ultime dichiarazioni post-Fiorentina. Di sicuro la Roma non vuole rinunciare al suo talento e proverà a blindarlo.

Impostazioni privacy