Napoli, De Laurentiis in ospedale: la situazione

Ultime Calcio Napoli, De Laurentiis in ospedale: la situazione

Napoli, De Laurentiis in ospedale. Il numero uno azzurro è al Gemelli di Roma. La notizia è stata comunicata dal sito ufficiale degli azzurri:

“Sono al Gemelli di Roma per i consueti controlli di routine a cui mi sottopongo due volte l’anno. Non essendo andato a Los Angeles, per impegni di lavoro, ho deciso di fare questi controlli a Roma”.

NAPLES, ITALY – AUGUST 01: Aurelio De Laurentiis the President of SSC Napoli looks on prior to during the pre-season friendly match between SSC Napoli and OGC Nice at Stadio San Paolo on August 1, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Intanto il Napoli è di scena ad Empoli. Il presidente azzurro avrebbe dovuto esser presente allo stadio Castellani ma non si è presentato in Toscana al seguito della squadra. Gli azzurri stanno provando a regalare al numero uno azzurro una vittoria anche se l’impegno non è semplice contro una squadra impegnata nella lotta salezza.

Le scelte ufficiali di Andreazzoli e Ancelotti

EMPOLI (4-4-2): Provedel; Maietta, Silvestre, Veseli, Di Lorenzo; Traore, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo. Allenatore: Andreazzoli

Napoli, 442: Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Younes; Ounas, Milik.

Nel primo tempo il gol del vantaggio dell’Empoli con la conclusione deviata di Farias. Rispondono gli azzurri con il grande ex Zielinski che dalla distanza ha fulminato Provedel.

Impostazioni privacy